2 Opinioni per Bofrost Burger di Chianina
  • nickulow
    Burger di Chianina
    opinione inserita da nickulow il 12/06/2020
    Se volete acquistare qualcosa di mediamente costoso dalla BOfrost fa al caso vostro questo BURGER di Chianina. Devo dire che il sapore è discreto ma, sa di carne surgelata, forse un pò troppo, è diverso rispetto a quando la congeliamo noi dopo averla presa fresca dal supermercato, qui, sa proprio di carne surgelata, non saprei bene come spiegarlo, dovreste provarla. Al di la di questo aspetto comunque non di pochissimo conto, direi che nel complesso volendo si può mangiare. La potete fare nel panino, buttarci sopra maionese o salse e per una sera o pranzo mangiare un pò americani. In questo contesto si piò fare ma non è carne di qualità.
    ottimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/05/2018
    Da molto tempo in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e ci piace sfruttare questo pratico servizio a domicilio per quanto riguarda i prodotti surgelati e abbiamo una preferenza per le categorie di pesce e verdure. Abbiao recentemente deciso di provare anche alcuni burger di carne perchè vengono be...
    leggeri, pratici, sapore delicato, discreta consistenza, discreta qualità e marca
    prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta, un pò piccoli, nulla di speciale