Opinione su Bofrost Burger di tofu e spinaci: L'unico tofu decente!

L'unico tofu decente!

04/03/2016

Vantaggi

buono

Svantaggi

forse il prezzo

Il tofu non mi piace e finora ho sempre bocciato tutti gli alimenti che lo contengono perché hanno sempre uno strano sapore di cartone.
D'altronde la soia stessa ha un sapore molto particolare e l'unico burger di tofu che mi piace pur non facendomi impazzire è quello a marchio Bofrost della linea Mylife.

La Bofrost è una marca venduta solo per corrispondenza tramite catalogo ed i prezzi non sono mai particolarmente bassi ma gli ingredienti sono spesso di qualità dunque vale la pena ogni tanto spendere qualcosa di più.

Questi burger sono preparati con tofu, spinaci, cipolle, aglio ed olio extravergine di oliva.
Nulla proviene da agricoltura biologica ma è pur vero che il tofu biologico non mi è piaciuto.

Il sacchetto contiene 4 burger per un totale di 300 grammi di prodotto da cuocere anche surgelato in padella o al forno per un tempo variabile tra i 6 e 9 minuti.
Il burger è pronto quando è perfettamente scongelato e sopra si è formata un'invitante crosticina.
Spande nell'aria un profumo molto appetitoso ed è anche gradevole da mangiare per la presenza degli spinaci che mi piacciono moltissimo.
E' un cibo ricco di fibre e di proteine ideale come secondo in alternativa alla carne!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Bofrost Burger di tofu e spinaci

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2020
    Spesso provo delle nuove pietanze di verdura perchè negli ultimi anni mangiamo prodotti sempr epiù salutari, sopratutto mia sorella mi ha insegnato a farlo perchè lei adora i prodotti salutari e molto...
    Buonissimi, Saporiti.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/04/2018
    Da molto tempo siamo fedeli clienti Bofrost e sfruttiamo sempre molto volentieri questo pratico servizio di surgelati a domicilio. Siamo sempre aggiornati sulle novità e preferiamo le categorie di ver...
    leggeri, versatili , pratici, buon sapore delicato, versatili, buona marca, ingredienti semplici e salutari
    si spezzano un pò durante la cottura, prezzo un pò elevato per la quantità contenuta nella confezione
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/06/2017
    In certi periodi dell'anno, dal consulente della Bofrost, compriamo i burger a base di tofu e spinaci, una pietanza davvero niente male, da abbinare con un po' di insalata o altri tipi di verdure. Il ...
    ottimi
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/05/2017
    Mi piacciono molto i burger vegetali proprio come alternativa alla classica carne per questa motivazione oggi vorrei parlarvi dei Burger di tofu e spinaci del marchio Bofrost. Questo è un marchio molt...
    qualità e sapore
    Costo alto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 05/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dei burger di tofu e spinaci della linea Bofrost. Questi burger sono un piatto ideale per tutti i vegetariani e non solo. Io nonostante non sia vegetariana, ...
    Buonissimi