8 Opinioni per Bofrost chicco caffè
    Sfizio a peso d'oro!
    opinione inserita da jimorris il 13/01/2020
    Questo è uno dei prodotti che val la pena di acquistare da Bofrost perchè è un prodotto buono ed esclusivo non simile ad altri in commercio. Si tratta di boccncini di gelato al caffè avvolto in una crosta di cioccolato fondente che sono una vera delizia. Averne una confezione a casa è una tentazione sia per me che per mia moglie, l'ideale per concedersi uno sfizio estivo sia in estate che in inverno. La forza a chicco si scioglie in bocca e dà una sensazione unica con la sua consistenza, purtroppo non c'è un prodotto simile, ma quando mi capita di comprare da bofrost, di rado ne prendo una confezione. Ahimè costa una decina di euro per 24 pezzi, ma sempre meglio che spendere una fortuna in piselli o spinaci che posso trovare in qualsiasi supermercato a un quarto del prezzo.
    gusto, consistenza, unicità
    costo, reperibilità
  • giocobene
    Buoni
    opinione inserita da giocobene il 02/10/2019
    Non sono cliente della Bofrost la trovo troppo cara per quello che da, in fondo si tratta sempre di surgelati. Una mia parente compra tanto da loro perché non puó uscire di casa. Tra le tante cose che ho mangiato da lei ci sono anche questi cioccolatini gelato. Sono a forma di chicco di caffè e sembrano cioccolatini al fondente normali, dentro c'é il gelato al caffè. Se avessero un prezzo normale direi che sono molto buoni, avendo invece un prezzo elevato dico che non hanno nulla di speciale per costare cosí tanto. Il cioccolato é buono il gelato anche, nulla di eccezionale. Spero che esca anche una qualche imitazione a prezzo decente.
    Buona qualitá
    Costano troppo
  • pinta66
    Nulla di particolare
    opinione inserita da pinta66 il 27/07/2019
    Ho mangiato questi Chicco caffè Bofrost dalla mia vicina di casa. Avevo sentito i in precedenza parlare di questa azienda Bofrost che produce e distribuisce direttamente a domicilio alimenti surgelati. Infatti so pure che hanno un costo elevato. Comunque ho assaggiato questo gelato al caffè, ma non gli ho trovato nulla di particolare. Esteticamente è pure carino perchè consiste proprio in un gelato a forma di chicchi di caffè al cioccolato fondente ripieni di crema al gusto di caffè- Decisamente originali, si presentano proprio bene. Ma come gusto non hanno nulla di eccezionale. Continuerò ad acquistare i gelati al supermercato e ovviamente pure in gelateria.
    Non so
    Il costo.
  • gerardo82
    Chicchi di caffè a gelato
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2019
    Ho acquistato i Bofrost Chicco Caffè spesso consumo prodotti di questo marchio perché li trovo di ottima qualità. La confezione in cartoncino è composta da 24 confetti piccolini di cioccolato fuori, ed internamente ripieni di gelato al caffè' la sua bontà e gusto consiste nel perfetto equilibrio di sapore e gusto delicato del cioccolato e del gusto forte e predominante del ripieno di gelato al caffè. Si possono mangiare singolarmente da soli oppure aggiungerli per dare sapore e decorare torte gelato, gelato in coppette o bicchiere, dolci, insomma in ogni modo è ottimo gustarli. Unico lato negativi un pi costosi una confezione costa sui 10 euro ma vi assicuro che ne vale la pena. Li consiglio a tutti.
    Buono
  • angela1
    opinioni.it chicchi di caffè gelato
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Ogni tanto un piccolo peccato di gola specie se il peccato è al cioccolato, va fatto e come! Acquisto spesso dalla ditta " Bofrost" questi golosissimi confettini al cioccolato con ripieno di gelato al caffè E senza accorgersene uno tira l'altro e ci finiamo tutta la confezione in men che non si dica. Sono piccoli ed è per questo che si mangiano uno dietro l'altro senza quasi accorgersene. Il gusto acceso del caffè predomina su quello più delicato del cioccolato. Ogni confezione ne contiene 24 chicchi e costano circa 10 euro per confezione...forse un po' altino ma ne vale la pena, perché sono veramente buonissimi.
    prezzo
  • chrishornet
    Gelati di chicco al caffè
    opinione inserita da chrishornet il 24/04/2019
    Come mia abitudine io e mia madre acquistiamo spesso e volentieri i prodotti surgelati dell'azienda Bofrost, perché comodamente ti portano i prodotti a casa con la possibilità dal furgoncino di poter scegliere cosa si desidera, oppure dal catalogo che ti rilascia. Passano ogni 15 giorni e se per caso finiamo prima la roba si può chiamare e passano a consegnarti quello che hai ordinato. Servizio impeccabile ed eccellente. Era la prima volta, però, che comperavo questi chicco caffè, perché non li avevo mai visti. Poi un giorno dalla zia della mia ragazza li ho assaggiati, perché anche lei acquista da Bofrost e me ne sono innamorato subito. La crema di gelato al caffè è avvolta da un finissimo strato di cioccolato e il tutto è a forma di chicco di caffè. Ce ne sono all'interno 24 pezzettini di cioccolato e costano circa sui 9 euro. Provateli.
    tutto di qualità come sempre
  • opinion71
    Boeri gelato al caffè
    opinione inserita da opinion71 il 16/04/2019
    I piccoli peccati di gola al sapore cioccolatoso di caffè della Bofrost sono paragonabili alle ciliegie..uno tira l'atro. Sono piccoli come dimensioni questi confettini gelati e si mangiano un dietro l'altro senza quasi accorgersene. Il gusto del caffè predomina su quello della cioccoata secondo me e queso particolare li rende coerenti con la pubblicità che gli viene fatta. Sembra di mangiucchiare un chicco di caffè quando si mangia uno di questo gelatini. Sinceramente non so quanto costi una confezione perchè non compro dalla Bofrost ma questi chicchi di caffè gelatosi li mangio sempre quando vado dalla mia amica e secondo me sono buonissimi!
    concentrato di caffè
    nulla
  • tatadada
    Una gelato unico
    opinione inserita da tatadada il 22/03/2019
    Ieri a pranzo ero a casa degli zii, abbiamo preparato la pasta fatta in casa, le tagliatelle con il sugo e la simmenthal, poi la purea di patate e un po' di affettato. Dopo pranzo gli zii mi hanno chiesto se volevo il caffè e io gli ho risposto magari più tardi, anche perché erano solo le 13. Abbiamo parlato e guardato un po' la tv fino alle 13.30, intanto la zia sparecchia, nel mentre mi chiede se al posto del caffè preferisco il gelato. Visto che faceva caldo le ho risposto volentieri. Lo zio scende in cantina è porta 4 tipi di gelato della marca Bofrost, che io già conosco, tra cui questi rappresentati nella foto. Gelato chiamato Chicco caffè per una dolce pausa che dà energia, un piccolo chicco con all'interno un cremoso gelato al caffè e all'esterno un croccante cioccolato fondente. Che dire è davvero super buono. Costa all'incirca 6€ e ce ne sono due confezioni con 24 chicchi. Fermate il furgone Bofrost e ordinatelo. Consigliato.
    unico e irripetibile