2 Opinioni per Bofrost cozze alla marinara
  • viola04
    Squisite
    opinione inserita da viola04 il 28/03/2020
    Acquisto da tempo alcuni prodotti Bofrost, ma ultimamente sto facendo ordini più frequenti, visto che da settimane a causa dell'epidemia che ci costringe a stare rintanati in casa, si esce più raramente a fare la spesa. Ricevere dei prodotti a domicilio è diventato ormai non solo una comodità, ma un'esigenza per correre meno rischi. Sto così richiedendo alcune specialità Bofrost a cui sono affezionata, ma ne sto anche sperimentando alcune che ancora non conoscevo. Uno dei prodotti che ho già acquistato alcune volte e che sicuramente ordinerò anche in futuro sono le cozze alla marinara. Si tratta di una confezione di cozze già condite con un ottimo sugo. Basta scaldarle in padella anche senza farle scongelare e sono pronte da gustare. Il sapore è molto gradevole e sono pratiche e veloci da preparare. La confezione pesa 900 grammi, divisa però in due porzioni da 450. Non sono un prodotto economico, ma sono veramente buone e consegnate a domicilio, quindi il prezzo diventa accettabile. Con un buon vino bianco sono davvero u ottimo piatto, che consiglio.
    ottime e pratiche
    prezzo
  • vesponethebest
    Cozze eccezionali
    opinione inserita da vesponethebest il 07/03/2020
    Si direbbe che sia un vero affare comprare le cozze alla marinara direttamente da Bofrost, rispetto ad altri prodotti, queste hanno un rapporto fra qualità e prezzo più interessante. Dette cozze risultano eccellenti, anche perché hanno una salsa di pomodoro che le rende molto gradevoli al palato, poi si possono benissimo provare con altre pietanze sempre di pesce, che sia una zuppa di pesce, un risotto di mare o tanto altro ancora. Sono molto salutari, si possono consumare in qualsiasi periodo dell'anno, a patto che siano ben calde e poi hanno una consistenza veramente unica, sono fra i piatti che più prediligo. Oltre alla salsa di pomodoro, si consiglia sempre di aggiungere anche un po' di basilico e del vino bianco quanto basta per renderle ancora più speciali. Posso dunque dare un giudizio favorevole, perché sono uno dei migliori prodotti targati Bofrost.