1 Opinioni per Bofrost filetti di merluzzo sudafricano con pelle
    merluzzo bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/01/2021
    Molto sovente faccio affidamento a bofrost per quanto riguarda i surgelati a domicilio e ho una preferenza per le categorie di pesce e verdure. una novità di questo mese è il merluzzo sudafricano in filetti con pelle che mi ha attirato sopratutto per il suo buonissimo rapporto quantità e prezzo e poi perchè volevo provare qualcosa di nuovo ma che non si discostasse troppo dal classico merluzzo bofrost in filetti che ho sempre acquistato. la confezione contiene 700g di prodotto e sono circa una decina di filetti di dimensioni variabili, piu lunghi o piu corti. hanno un bel colore bianco , si vede che sono stati selezionati con cura e attenzione e da freschi. la carne ha un bell'aspetto e la pelle sottostante non è per niente spessa e si rimuove anche facilmente. i filetti non sono in generale molto corposi, ma non presentano spine e si prestano bene a qualcunque tipo di preparazione. sono ben rifiniti e leggeri. essendo pesce al naturale sono molto versatili e pratici. la consistenza è morbida e soffice, non rimangono asciutti e sono molto delicati e leggeri. il sapore è delicato, lieve, non hanno quel gusto intenso di pesce e rispetto ad altro merluzzo ,ho notato un gusto più universale che si adatta bene al palato di tutti. sicuramente salutari e di qualità discreta.
    leggero, pratico, versatile, buon sapore, marca buona, salutare, morbida conistenza, versatili
    nessuno in particolare