1 Opinioni per BoFrost filetti di pesce San Pietro
    San Pietro filetti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2020
    Ci riforniamo sovente di prodotti bofrost in famiglia e siamo da tanto fedeli clienti. abbiamo sempre avuto una grande preferenza per categorie di pesce e verdura che non sempre si possono trovare freschi e in ogni stagione. recentemente abbiamo deciso di provare anche questi semplicissimi filetti di pesce san pietro per curiosità e ne siamo rimasti discretamente soddisfatta. la confezione contiene 500g di prodotto, si tratta di circa 5-6 filetti di pesce di dimensioni più o meno uguali. hanno ancora la pelle sottostante, ma sono ben rifiniti e puliti da spine. la carne ha un bel colore bianco omogeneo e si vede che sono stati lavorati con cura e attenzione e da freschi. la pelle sul retro si rimuove facilmente e i filetti si prestano a varie preparazioni perchè hanno una consistenza soda, non si spezzano facilmente, la carne è piuttosto compatta, non è asciutta ed è molto tenera e morbida al morso. un pesce corposo ma i filetti sono molto sottili e delicati, perfettamente porzionati. inoltre il suo gusto leggero ed universale permette al san pietro di sposarsi con qualsiasi condimento, sono ottimi anche con facili ricette e al naturale. il prezzo non è uno dei più bassi e senza dubbio ci sono qualità migliori, ma tutto sommato bofrost è comodo e discret
    Leggeri, pratici, versatili,, salutare, buon sapore e consistenza
    Ci sono qualità migliori