1 Opinioni per BoFrost happy fish
    Forme di pesce happy
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2020
    da moltissimi anni la mia famiglia è fedele cliente bofrost e abbiamo sempre avuto una preferenza per le categorie di pesce e verdure dato che non si trovano spesso freschi nella nostra zona in ogni stagione. per volere della mia sorellina golosa che però non apprezza il pesce al naturale, le formine happy fish sono state una ottima soluzione. si tratta di una confezione abbastanza abbondante e a prezzo accessibile di una seria di figure graziose e originali di merluzzo d’alaska ricoperte da panatura. gli ingredienti sono molto semplici e salutari, niente di strano, certamente si tratta di un prodotto meno leggero rispetto ad un pesce al naturale e sarebbe più salutare se la panatura si facesse in casa, ma per mancanza di tempo happy fish vanno bene , soprattutto se si sceglie la modalità di cottura al forno. hanno un buon profumo quando cuociono e si preprarano molto velocemente. le figure sono varie, ci sono pesci, stelle , ancore, defini o cavallucci marini, davvero semplici e di facile comprensione e originalità per i più piccoli. la consistenza è piacevole, la panatura rimane croccante il giusto ed è molto sottile, per niente pesante e ha un buon sapore goloso. la polpa morbida di merluzzo si sposa molto been con questa ed è soffice, un buon contrasto con la ricopertura. qualche tocco di spezia rende più gradevole il tutto. il sapore molto delicato, leggero, la panatura non prevale sul sapore naturale e universale del merluzzo e stanno molto bene insieme. gustoso ma senza avere quella nota intensa di pesce, per questo apprezzato da tutti. sta molto bene con contorni o salsine in ogni stagione. le materie prime sono di qualità non eccellente ma discreta, un buon prodotto bofrost.
    Ottima alternativa per i piccoli, buonissimo sapore, consistenza ottima, rapidi, pratici, versatili, leggeri, originali
    Ci sono sicuramente modi di preparare pesce più salutari