1 Opinioni per BoFrost merluzzo carbonaro d'Islanda al punto di sale
    Merluzzo salato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2020
    Da moltissimo tempo siamo in famiglia fedeli clienti bofrost e non avendo spesso verdura o pesce fresco sfruttiamo le categorie di questi prodotti surgelati. la qualità e discreta e anche l’assortimento abbastanza ampio e anche se i prezzi non sono così bassi per tutte le pietanze ne approfittiamo per il servizio pratico a domicilio. recentemente abbiamo provato anche questa novità, il merluzzo carbonaro d’islanda. la confezione contiene circa mezzo kg di pezzi di merluzzo di varie dimensioni che conservano ancora la pelle sottostante. si vede però che sono stati preparati con cura e attenzione soprattutto da freschi. la carne del pesce ha un aspetto molto piacevole e salutare,un bel bianco omogeneo e la pelle si stacca facilmente. si tratta di un merluzzo della specie carbonaro che in questo caso viene però impreziosita da un pò di sale che rende la carne molto più morbida e dal sapore buonissimo. salata ma non in modo esagerato o spiacevole, un perfetto equilibrio tra il gusto naturale del merluzzo, leggero e delicato e una fine salatura. sicuramente molto leggero e versatile, pratico , adatto ad ognuno di noi e in varie preparazione perchè assolutamente al naturale. non ho trovato però tanta differenza con un altro prodotto bofrost, il bacalao che è un pò più economico e forse la confezione meno abbondante, ma il gusto è molto simile come anche la consistenza in generale. un prodotto buono.
    Leggero, pratico, buona conservazione, ingredienti semplici e salutare, sapore delicato , formato originale