Opinione su BoFrost mozzarelline impanate: Mozzarelline

Mozzarelline

06/03/2020

Vantaggi

Pratiche versatili, fantasiose, originali, sfizioso, morbida consistenza, sapore goloso

Svantaggi

Non così leggere se fritte, non molto salutare

da tanto tempo siamo clienti bofrost in famiglia ma raramente acquistiamo preparazioni già fatte e impanate, mia sorella ha deciso però di provare le mozzarelle impanate. il prezzo non è bassissimo per un prodotto che si potrebbe preparare anche molto bene in casa, ma per la praticità, la comodità e l’aspetto invitante e sicuramente accattivante possono essere una buona soluzione. La confezione è discretamente abbondante e in famiglia siamo anche stati stupiti perché all’interno abbiamo trovato anche qualche oliva all’ascolana. Sono adattissime per piccoli aperitivi, momenti di snack piacevoli e gradevoli. gli ingredienti sono semplici e abbastanza salutari, mozzarelline rotonde e piccoline e una panatura di pane grattugiato molto leggera, delicata e sottile che ha un buon gusto e lascia un ottimo aroma invitante mentre le mozzarelline si scaldano. Al forno, in padella o friggitrice, si può scegliere quale cottura si preferisce per rendere il prodotto più gustoso oppure più leggero. Rimangono bene unite e piuttosto morbide quando sono pronte, hanno un gusto piuttosto delicato e gradevole, niente di intenso o troppo ‘’formaggioso’’. Filano abbastanza e rimangono morbide all’interno e abbastanza croccanti all’esterno. A lungo andare però nauseano un pochetto soprattutto se sono fritte e occorre consumarle con moderazione perchè non sono così salutari. Personalmente non sono una grande amante dei latticini e non posso consumarne neanche una grande quantità per un pò di intolleranza. Non male ma ci sono senza dubbio preparazioni migliori.

Altre opinioni degli utenti su BoFrost mozzarelline impanate

• laurentia
    opinione inserita da laurentia il 27/04/2020
    Una mia vicina di casa ha il marito che fa il rappresentante Bofrost , quell'azienda di surgelati che consegna direttamente a domicilio i suoi prodotti di cui talvolta ho provato dei gelati e non solo...
    Gustose mozzarelline impanate esternamente croccanti e filanti all'interno