4 Opinioni per Bofrost patate duchessa
  • viola04
    Un bel contorno
    opinione inserita da viola04 il 14/07/2020
    Le patate duchessa si caratterizzano per la loro forma, molto invitante, che aiuta a integrare bene un secondo piatto. Ne esistono di diverse marche e mi è capitato di comprare anche quelle a marchio Bofrost. I surgelati di questa marca sono in generale di qualità superiore alla media e spesso si tratta di prodotti che non hanno eguali nella grande distribuzione. Anche i prezzi sono più alti della media, ma vengono consegnati direttamente a casa, senza che si interrompa la catena del freddo. Così mi capita di provare alcune specialità, curiosando nel loro catalogo online. Le patate duchessa Bofrost non sono un prodotto particolarmente originale, ma sono buone e il loro aspetto è piacevole. Infatti, quando i figli erano più piccoli, le chiedevano proprio per la loro forma e anche adesso le mangiano volentieri. La loro preparazione è semplicissima, io mi limito a metterle in forno per il tempo indicato, senza necessità di aggiungere condimenti. Si tratta di un contorno che fa la sua figura e ha un buon sapore, quindi le consiglio.
    pratiche
    costose
  • giocobene
    Mediamente buone
    opinione inserita da giocobene il 18/03/2020
    Le patate duchessa si possono preparare anche a casa e mi ricordo che andavano di moda anche nei ristoranti negli anni 80. Io le preparavo ma non ne sono mai andato matto. Una mia parente le ha comprate giá fatte sirgelate e ce le ha date fritte. Io consiglio di farle al forno perché giá non conoscete la qualitá di formaggio e uova che c'é dentro ci manca solo di farle fritte. Comunque quelle che ci ha dato della bofrost erano buone perché soffici dentro e saporite. In generale peró io non le comprerei si sente che é um prodotto industriale per quanto di qualitá. Prcomunwue un buon prodotto dal prezzo molto alto
    Soffici e saporite
    Costo meglio farle in casa
  • chrishornet
    Duchessa
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2020
    Questo è un altro prodotto della mitica azienda Bofrost. Saranno anche cari i loro prodotti, ma hanno qualità e sono tutti molto buoni dal pesce alla carne, dalla pizza ai dolci, dai gelati e non. Poi si paga ovviamente anche il servizio che ogni quindici giorni passa l'incaricato a casa a mostrarti i cataloghi nuovi e dirti le novità che ci sono, oltre che gli sconti che si possono usare con i punti. Questo prodotto che vedete in foto sono realizzati con le patate, che vengono bollite, schiacciate a purea, aggiunto uova, formaggio, inserite nella sac a poche e fatto i ciuffetti, precotti e surgelati. In poco tempo si cuociono, o al forno o fritti. Sono più buoni al forno. Provateli.
    buoni, gustosi e facili da cuocere
    non riscontrati
  • vesponethebest
    Molto originali
    opinione inserita da vesponethebest il 12/03/2020
    Le patate duchessa a mio avviso sono molto originali, con la tipica forma a ciuffo. I mesi scorsi le avevamo provate tramite l'incaricato alla vendita Bofrost, notandole sull'apposito catalogo ci avevano incuriosito non poco. Sono decisamente saporite, perfette sia per un pranzo che per una cena, hanno un costo di poco più di sei euro per ciascuna confezione e sono molto facili da preparare, a tal proposito risulta sufficiente metterle a cuocere in un forno classico, d'altronde abbiamo optato per quest'ultimo anziché quello a microonde soltanto per motivi legati allo spazio. Il sapore e la consistenza sono eccezionali, sono patate che si sciolgono in bocca come non mai. Direi che di tanto in tanto sarebbero da consigliare, più che altro per la loro forma originale a ciuffo che le rende meritevoli di essere provate.
    valide