3 Opinioni per Bofrost Pisellini Primizia
  • chrishornet
    Teneri
    opinione inserita da chrishornet il 24/03/2019
    Mia madre compra spesso i surgelati bofrost visto che dove viviamo non ci sono negozi. Tra i prodotti che prendiamo non mancano mai questi pisellini. Sono davvero come appena sbucciati, teneri e gustosi. Li utilizziamo sia per i condimenti della pasta sia per accompagnare polpette ed altro. Il sacchetto è abbastanza capiente così abbiamo più dosi e non restiamo mai senza. La comodità di farti arrivare le cose alla porta di casa è davvero grande. Specialmente d'estate che col caldo difficilmente potrei arrivare a casa senza che essi si scongelino. Anche la qualità nella cernita è buona, non ne ho mai trovato uno guasto. Comunque la ricetta che più mi piace è quella con un po' di prosciutto cotto e la panna.
    ottima
  • pinhead1982
    Pisellini Primizia, vera delizia.
    opinione inserita da pinhead1982 il 07/02/2019
    Dolcissimi pisellini selezionati dalla Bofrost ( marchio d'eccellenza per tutte le prelibatezze vegetali e naturali ). Selezionati proprio per le loro piccole dimensioni, i pisellini primizia, sono dolci e teneri al tempo stesso. Li compro sempre e li uso per tanti piatti. Li mangio cotti semplicemente e conditi con olio e sale, oppure li uso come ingrediente per uno strabiliante risotto, oppure una pasta con panna e prosciutto! In ogni caso, sarà sicuramente un piatto buonissimo grazie alla Bofrost. Nel pratico sacchetto di plastica, che contiene 1,2 kg di pisellini surgelati, il prodotto può essere cotto in pentola, oppure in padella in non più di 7 minuti. Una volta cotti, basterà condirli come volete, oppure utilizzarli per qualche piatto elaborato. Ma, badate bene, non cuoceteli troppo perché, essendo piccoli e tenerelli, tendono ad ammorbidirsi facilmente fino a disfarsi. Si posso cucinare anche in forno a microonde e, in pochi minuti, avrete un piatto di sfavillanti, verdissimi pisellini pronti per essere gustati. Il loro colore verde chiaro, così vivo e salutare, sarà una giova per i vostri occhi e una delizia per il vostro organismo Il prezzo della confezione non è bassissimo ( quasi 7 euro ), ma ne vale ogni singolo centesimo. Provare per credere.
    Buonissimi, salutari e facili da preparare.
    Pisellini Bofrost
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/02/2019
    Da tanti anni in famiglia siamo fedeli clienti Bofrost e scegliamo sovente le categorie di pesce, verdure e gelati per quanto riguarda questo pratico servizio a domicilio di surgelati. La verdura non è semplice trovarla sempre ed in ogni stagione fresca e così se si necessita di qualche alimento in particolaare ricorriamo a quella del congelatore, che se non è del nostro orto, allora è Bofrost! I piselli non mancano mai perchè si gustano volentieri in ogni stagione e sono davvero versatili per ogni ricetta. Bofrost propone più versioni di piselli e le abbiamo provate entrambe, l'ultimo acquisto è stato un pacchetto di pisellini primizia, molto capiente e dal prezzo conveniente. La confezione contiene poco più di un chilo di piccoli pisellini dal colore verde intenso. Sono davvero piccoli piccoli in confronto all'altra varietà e per questo sono molto graziosi e piacevoli in tutti i piatti. Leggerissimi, delicati, morbidi, buccia non dura ma occorre fare attenzione a non farli cuocere eccessivamente perchè se no si spezzettano e le bucce tendono a perdersi e svuotarsi. Sapore anch'esso delicato e piacevole, si sente che sono di discreta qualità e che sono stati ben selezionati. Pisellini Primizia per tutti molto convenienti e pratici. Non male.
    leggeri, perfetti, buona qualità, delicati, sapore gradevole, versatili, mordibi e naturali
    nessuno in particolare a parte che sono proprio piccolini e si spezzettano un pò