2 Opinioni per Bofrost Salmone ''Gastronomie''
  • vesponethebest
    Un salmone niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 17/05/2019
    Periodicamente compriamo per casa i prodotti della Bofrost ed il relativo consulente con il furgone è pronto a consegnarceli a domicilio a data e ora concordati. Uno degli ultimi prodotti che abbiamo testato riguarda il Salmone "Gastronomie". Certo, il rapporto fra qualità e prezzo di quest'ultimo non è proprio equilibrato, anche perché la confezione non ha chissà quanto salmone, ma comunque è da provare, in quanto molto saporito, con tanto fosforo come il resto del pesce, salutare e con pochissime calorie. Detto salmone è adatto per essere abbinato ad altre pietanze ed in qualsiasi periodo dell'anno e a me piace molto. Il giudizio è positivo, peccato solo per il prezzo un po' alto, ma per il resto non ci sono problemi.
    di qualità
    un po' costa
    Salmone gastronomie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/05/2019
    Da moltissimi anni siamo fedeli clienti Bofrost e ci piace molto sfruttare questo pratico servizio a domicilio di surgelati. Scegliamo di più i prodotti della categorie pesce e verdure ed il salmone è uno di quelli che non manca mai nel nostro congelatore. Poco tempo fa abbiamo notato una novità, si tratta di bocconcini di salmone chiamati salmone ''gastronomie'' che ci hanno attirato per la loro dimensione e forma simpatica. Il salmone è già tagliato in cubettini di dimensioni non troppo grandi e non è neanche spesso. Il pesce ha un bellissimo aspetto, un bel colore rosa e non presenta troppe parti scure. Si vede che è stato ben rifinito e selezionato e la qualità è davvero discreta. Si presta benissimo per tutte le preparazioni, forno, padella, vapore. . . consistenza sempre morbidissima e soffice al morso. Sapore delicatissimo, profumo anch'esso delicato e leggero. Si sente che il salmone è stato preparato fresco e è davvero universale da abbinare a tanti gusti diversi. I piatti risultano sicuramente originali e con un aspetto davvero speciale. Prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa. Bofrost propone una qualità discreta. Non male.
    leggero, salutare, pratico, versatile, discreta qualità, consistenza piacevole, sapore delicato e buonissimo
    prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione