3 Opinioni per Bofrost Spadellata Wok
  • matteo82
    Buone ma care
    opinione inserita da matteo82 il 23/01/2019
    Quando ho poco tempo a disposizione per cucinare compro da Bofrost e tra i surgelati che ho ordinato, c' è anche la spadellata Wok, un piatto a base di verdure dal nome esotico, che mi incuriosiva provare, si tratta di un mix di verdure poco conosciute in Italia di origine orientale tra cui spinaci, germogli di fagioli, cavolo cinese e altro, ho usato il piatto come contorno per il pollo, i risultati sono stati buoni le verdure sono diventate molto gustose, alcune come il cavolo cinese hanno un sapore particolare che mi è piaciuto alquanto, ho consumato l' intera busta in una volta sola, solo mi è sembrato un pò grasso il piatto; tuttavia come molti surgelati Bofrost il prezzo di questo piatto è sopra la media.
    gradevole di sapore
    costa caro
  • dasied
    Buono e saporito
    opinione inserita da dasied il 18/01/2019
    Si tratta di un mix di verdure veramente buono: spinaci, germogli di soia, cavolo cinese e taccole. I prodotti Bofrost sono molto buoni per essere dei surgelati. Io li uso prevalentemente d’estate per i gelati che sono squisiti. Però sono stata incuriosita da questo prodotto. È semplicissimo da preparare in quanto le verdure sono già a tocchetti abbastanza piccoli e quindi con pochi minuti in padella si ha un piatto buono, gustoso e anche salutare. Un valido e veloce contorno per chi non ha molto tempo da passare ai fornelli. La quantità di prodotto è circa 600 gr prezzo € 4,95. Lato negativo le verdure se non adeguatamente scongelate tendono a sfaldarsi. Comunque lo consiglio.
    gustoso, buono, facile da preparare
    tendono a sfaldarsi
    Spadellata Wok
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/01/2019
    Da molti anni siamo fedeli clienti Bofrost in famiglia e sfruttiamo questo pratico e discreto servizio di surgelati a domicilio soprattutto per le categorie di pesce, gelati e verdure. Poco tempo fa sono stata incuriosita da una novità tra le verdure. Si tratta della spadellata wok, un misto di verdure molto originale che si presta benissimo come fantasioso contorno. La confezione è discretamente abbondante, 600g e il prezzo è proporzionato a qualità e quantità. Le verdure della spadellata sono già divise in pezzetti, sono molto comode da preparare, bastano pochi minuti in padella e son pronte per essere consumate come contorno leggero e versatile che si presta bene a tante ricette. Le verdure contenute sono: taccole, spinaci, germogli di soia e cavolo cinese pok choi. Il mix di sapori è davvero piacevole, c'è un giusto e proporzionato equilibrio tra l'amarognolo del cavolo cinese e il dolce delle taccole. La consistenza è molto graevole perchè o pezzetti non diventano subito ''molli'' e tengono bene la cottura. Senza dubbio un contorno naturale e leggero, digeribile e alternativo al solito!
    rapida, originale, marca discreta, confezione abbondante, fantasiosa, leggera, buon sapore e buona consistenza
    nessuno in particolare