Opinione su Bofrost: Non male

Non male

29/05/2019

Vantaggi

prodotti non economici

Svantaggi

troppo insistenti con le telefonate


Bofrost è un azienda che vende solo alimenti surgelati e la loro tipicità sta nel fatto che per la vendita non si servono dei soliti canali (negozi, supermercati ecc) ma si avvalgono solo di ordini telefonici e via internet.
I prodotti vengono poi consegnati direttamente a casa da un loro addetto e il pagamento avviene solo al momento della consegna e può essere effettuato anche con il bancomat o la carta di credito, molto comodo.
Una difettuccio: Se si acquista telefonicamente, circa due volte al mese un operatrice chiama per sapere se occorre qualcosa, questo può risultare fastidioso, ma fa parte del servizio e può essere apprezzato oppure non tollerato, dipende.
Mia madre, ad esempio, si trova bene con questo sistema perché ogni 15 giorni prende sempre qualcosa e quindi non si deve ricordare di chiamare per ordinare e aspetta la loro telefonata.
Io che acquisto molto meno, una volta al mese e anche più, trovavo un po’ seccanti queste continue chiamate perché anche se dicevo che non mi occorreva nulla, l’operatrice cercava di convincermi decantandomi le promozioni presenti in quel momento così cono stata costretta a chiedere di non chiamarmi più e di cancellare il mio nominativo dal loro database.
Adesso , quando mi occorre qualcosa, l’ordine lo faccio da internet, ove se si vuole eccede contattati telefonicamente è necessario comunicarlo nello spazio apposito, di conseguenza basta non farlo e non si e subissati da telefonate indesiderate.
In conclusione ci serviamo da Bofrost da un paio di anni e tutto sommato ci troviamo bene, la qualità è buona, superiore a molte altre solo che è anche più cara di molte altre, ma nel prezzo va considerata anche la comodità del servizio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mirabel

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bofrost

  • fb-1864034510276172
    opinione inserita da Sara Seta il 29/07/2021
    Detengono il mio n Cell associato a nome e cognome senza che abbia dato consenso a ciò, nemmeno indirettamente. Inviamo messaggi spam che rappresentano prepotenza e invasione bella vita privata della ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e fuoriuscita di dati sensibili
  • maestra10
    opinione inserita da maestra10 il 13/06/2020
    Bofrost è un ottimo servizio che permette di ricevere cibo surgelato a domicilio grazie al passaggio prestabilito con un loro addetto, solitamente ogni due settimane. Questo servizio è spesso comodo m...
    Continua a leggere >
    prodotti ottimi, assortimento
    prezzi
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 12/05/2020
    Quando si ha poco tempo per cucinare, molto spesso punto sui prodotti surgelati, facili da conservare e ancora più facili da preparare in quanto basta riscaldarli e in pochi minuti, accompagnati da un...
    Continua a leggere >
    Veloce da preparare, gustosa
    Nessuno
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 11/04/2020
    Buongiorno, ho acquistato un paio di volte dei prodotti del marchio Bofrost e sinceramente come qualità, non hanno niente di negativo, anzi, sono molto buoni, ricordo delle patatine acquistate erano d...
    Continua a leggere >
    si
    dipende
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 18/03/2020
    Ho assaggiato i loro prodotti grazie a una vicina e li ho trovati di buona qualità. Con lei ho provato delle torte gelato e una focaccia. Dato che c'era uno sconto e che il camion passa sempre davanti...
    Continua a leggere >
    Consegna a casa, buona qualità
    Prezzi esagerarati per la qualità