Opinione su Bofrost: Secondo me i prodotti non valgono il loro costo e sono troppo insistenti

Secondo me i prodotti non valgono il loro costo e sono troppo insistenti

17/10/2016

Vantaggi

Al numero verde rispondono quasi subito

Svantaggi

prodotti di qualità non eccelsa, prezzi, insistenza del call center


Ogni tanto vedevo passare davanti a casa mia il furgone di Bofrost e mi sono sempre chiesta come fossero questi prodotti surgelati tanto reclamizzati.
Un giorno mi citofona una addetta che mi proponeva l'acquisto di un tot di prodotti regalandomi alla fine una coppetta gelato. Quando però è arrivato il corriere, ho voluto modificare l'ordine (telefonicamente al numero verde, ma mi hanno detto che avrei potuto fare la cosa direttamente col ragazzo delle consegne) perchè mi sono convinta che alcuni prodotti avessero un prezzo decisamente esagerato (come ad esempio il salmone a fette) rispetto a quello che trovo al supermercato e ho acquistato solo la gran paella.

Risultato? 10 euro di paella non si discostavano di molto dal prodotto surgelato del supermercato... di marca, sì, ma ad un prezzo decisamente inferiore.
Da allora non ho più voluto acquistare nulla perchè non sono rimasta molto soddisfatta della qualità, figuriamoci del prezzo.

Da qualche tempo mi tempestano di telefonate o per lo meno ci provano perchè ho inserito il numero del loro call center tra le chiamate filtrate e quindi il mio cell non suona nemmeno. Non hanno una casella email ma solo un numero verde. Per alcune cose io preferisco avere una prova scritta e non solamente quattro chiacchiere con l'operatore.

Conclusione? Sono abbastanza insoddisfatta perchè pensavo per lo meno che un prezzo maggiorato avrebbe rappresentato una migliore qualità di prodotto e invece così non è stato.
Non lo conosiglio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rossella1978

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Bofrost

  • fb-1864034510276172
    opinione inserita da Sara Seta il 29/07/2021
    Detengono il mio n Cell associato a nome e cognome senza che abbia dato consenso a ciò, nemmeno indirettamente. Inviamo messaggi spam che rappresentano prepotenza e invasione bella vita privata della ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdita di tempo e fuoriuscita di dati sensibili
  • maestra10
    opinione inserita da maestra10 il 13/06/2020
    Bofrost è un ottimo servizio che permette di ricevere cibo surgelato a domicilio grazie al passaggio prestabilito con un loro addetto, solitamente ogni due settimane. Questo servizio è spesso comodo m...
    Continua a leggere >
    prodotti ottimi, assortimento
    prezzi
  • manub79
    opinione inserita da manub79 il 12/05/2020
    Quando si ha poco tempo per cucinare, molto spesso punto sui prodotti surgelati, facili da conservare e ancora più facili da preparare in quanto basta riscaldarli e in pochi minuti, accompagnati da un...
    Continua a leggere >
    Veloce da preparare, gustosa
    Nessuno
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 11/04/2020
    Buongiorno, ho acquistato un paio di volte dei prodotti del marchio Bofrost e sinceramente come qualità, non hanno niente di negativo, anzi, sono molto buoni, ricordo delle patatine acquistate erano d...
    Continua a leggere >
    si
    dipende
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 18/03/2020
    Ho assaggiato i loro prodotti grazie a una vicina e li ho trovati di buona qualità. Con lei ho provato delle torte gelato e una focaccia. Dato che c'era uno sconto e che il camion passa sempre davanti...
    Continua a leggere >
    Consegna a casa, buona qualità
    Prezzi esagerarati per la qualità