Opinione su Boggi: Stile ed eleganza maschile con Boggi

Stile ed eleganza maschile con Boggi

13/01/2016

Vantaggi

grande offerta sia per i capi eleganti che per quelli casual

Svantaggi

difficoltà a reperire alcune taglie

Il marchio Boggi Milano sta riscuotendo un successo davvero notevole presso l'utenza maschile in cerca di capi d'abbigliamento di alta qualità, offerti a prezzi competitivi. Tra gli amici che hanno acquistato uno o più capi d'abbigliamento del brand riscontro una grande soddisfazione. Molti di loro hanno effettuato il proprio acquisto sul sito di questo marchio italiano, sito aggiornato sulle più recenti collezioni del momento che oltre ad offrire un ricco repertorio di immagini presenta anche dei video sui capi delle nuove collezioni.
Avendo io stessa deciso di affidarmi al negozio online per regalare alcuni capi e accessori del brand ai miei amici ho potuto constatare che il servizio è rapido e sicuro. Gli articoli, ordinati per settore, sono di solito consegnati entro pochi giorni lavorativi direttamente a casa.

erbacipollina85

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Boggi

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 17/02/2016
    Sono entrata diverse volte nei punti vendita Boggi, per fare compagnia e dare pareri oppure per acquistare qualche presente. I negozi boggi sono ben arredati, con uno stile quasi inglese e con una cur...
    qualità, sobrietà, servizio