Opinione su Boiron Oscillococcinum: lo uso regolarmente

lo uso regolarmente

26/07/2017

Vantaggi

funziona per mal di gola, raffreddori e malanni simili

Svantaggi

il prezzo

Mi è stato consigliato da un'amica francese molti anni fa (i francesi,si sa, usano molto più di noi i prodotti omeopatici) perchè ero raffreddata e senza voce.
Dopo poche ore, assumendo una pastiglia ogni ora, ero quasi miracolosamente migliorata. Da allora ne tengo sempre una confezione in casa per me e per i miei nipotini. L'unico difetto è il prezzo! Purtroppo, in Italia i prodotti omeopatici costano cari.
E' comunque un prodotto che si trova facilmente in qualsiasi farmacia, quindi in caso di necessità non occorre fare la caccia al tesoro per trovarlo.
La Boiron è una società seria, specializzata in prodotti omeopatici e ciò dà garanzie sulla serietà del prodotto.

ombretta52

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Boiron Oscillococcinum

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/07/2017
    Oscillococcinum è un medicinale omeopatico adatto a tutti per la prevenzione di influenze stagionali, raffreddori e per il rafforzamento delle difese immunitarie. In casa mia e nella mia famiglia teni...
    buona prevenzione di influenze, efficace, buon sapore, piacevole anche per bambini
    prezzo un pochetto elevato