Opinione su Boiron Oscillococcinum: Oscillococcinum

Oscillococcinum

13/07/2017

Vantaggi

buona prevenzione di influenze, efficace, buon sapore, piacevole anche per bambini

Svantaggi

prezzo un pochetto elevato

Oscillococcinum è un medicinale omeopatico adatto a tutti per la prevenzione di influenze stagionali, raffreddori e per il rafforzamento delle difese immunitarie. In casa mia e nella mia famiglia teniamo sempre una confezione a disposizione, soprattutto al momento del cambio di stagione e ai primi freddi e sbalzi climatici. Più la confezione è grande più sono contenute dosi. Oscillococcinum è in formato di piccoli barattolini che contengono dei piccoli pallini bianchi, dal sapore dolce e piacevole che occorre lasciare scioglere in bocca. E' consigliato assumere una dose a settimana. Essendo un prodotto omeopatico occorre fare attenzione alla combinazione di questo con alcune sostanze che potrebbero annullare l'effetto.
Il prezzo è un pochetto elevato, si trova facilmente in farmacia e noi in famiglia siamo sempre stati soddisfatti e non così ammalati durante le stagioni più dure per il nostro organismo .

fb-10206237824699646

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Boiron Oscillococcinum

• ombretta52
    opinione inserita da ombretta52 il 26/07/2017
    Mi è stato consigliato da un'amica francese molti anni fa (i francesi,si sa, usano molto più di noi i prodotti omeopatici) perchè ero raffreddata e senza voce. Dopo poche ore, assumendo una pastiglia ...
    funziona per mal di gola, raffreddori e malanni simili
    il prezzo