2 Opinioni per Bon time dessert tiramisù con biscotto
  • tatadada
    Tiramisù pronto
    opinione inserita da tatadada il 23/07/2020
    Ogni tanto compero questo tiramisù con strati di biscotti. Comodo nella confezione di vetro o plastica, ora non ricordo, e dotato di pratico coperchio. Lo si può trovare nel banco frigo dei dolci particolari al discount Eurospin. La marca è la Bon Time ed è una porzione di tiramisù singola per una persona. Ma mangiandolo solo io, preferisco comperarlo che perdere tempo a farlo solo per me. Lo trovo molto delizioso ed è un dessert davvero buono. Martedì che vado a fare la spesa quasi quasi me lo compero. Ovviamente essendo un dessert confezionato è meno salutare di quando lo fai a casa, perché ci sono i conservanti e i grassi. Ma comunque è buono.
    buono e delizioso
    poco salutare
  • marysyna
    Un nuovo dessert
    opinione inserita da marysyna il 13/07/2020
    Nei pressi della mia casa è presente un negozio latteria. Vi si producono latticini e formaggi di ogni tipo. Inoltre da alcuni anni c'è anche la vendita al dettaglio di alimentari e surgelati. Spesso nel banco frigo si scoprono nuovi prodotti tutti da provare. Oggi ho acquistato questo dessert fresco al gusto tiramisù di una nuova marca, Bon time. Questo marchio è prodotto da azienda italiana con sede in Lombardia ed offre prodotti senza glutine. Il dessert è squisito, forse un tantino dolce ma è un dessert. Io non gradisco il tiramisù eppure l'ho trovato gradevole. L'aggiunta del biscotto lo rende completo. Confezionato in bicchierino di vetro con coperchio in plastica. Davvero carino il bicchiere. Una volta lavato può essere utile per servire bevande fredde compreso il caffè. Vari conservanti, non contiene olio di palma. Pagato 1.29 € per 60 grammi di prodotto. Non so se facilmente reperibile.
    gradevole come fine pasto, senza glutine
    calorie, non esagerare