3 Opinioni per Bonduelle la carta delle insalate ideale per formaggi
    Variante insalata
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Da diversi anni bonduelle si è lanciato in una linea chiamata Carta delle Insalate, mix di verdure già trattate e imbustate, di solito vendute a circa 99 centesimi da abbinare a secondi piatti o da farcire come con fantasia o come indicazione da busta. Questa ad esempio è un mix pensato da abbinare a formaggi, come può essere un grana o un formaggio a pasta dura. Trovo l’idea molto piacevole e interessante, almeno in termini di suggerimento, poi ci si mette sempre di mezzo tempo e fantasia, ma almeno si hanno indicazioni. La trovo facilmente al supermercato, non la prendo mai su base settimanale ma quella volta al mese da avere per un paio di giorni in scorta in frigorifero e avere delle verdure pronte e comode. Provata anche in altre varianti. La consiglio.
    buona variante
    Non solo coi formaggi!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/08/2019
    Mi trovo bene con questa nuova linea Bonduelle chiamata "Carta delle insalate" perché in un'unica busta troviamo un mix di verdure crude ben sminuzzate pronte all'uso. La busta all'Auchan costa € 1.99, raramente in offerta ad un euro. Tra le varie proposte, il mio mix preferito è quello "ideale per formaggi" anche se poi in realtà lo uso un po' per tutto. Effettivamente con un goccio d'olio e qualche scaglia di parmigiano questo mix è davvero buonissimo da consumare come pasto estivo leggero, però mi piace molto aggiungere questa insalatina anche ai panini con maionese e tonno. In particolare mi piace il sapore leggero di cipolla tipico del porro e l'amarognolo del radicchio che danno carattere a tutto il mix. Prima del consumo sciacquo e condisco con un po' d'olio senza aggiungere sale. E' un mix che consiglio!
    buono
    forse il prezzo un po' alto
  • mariascura
    Insalatina monoporzione
    opinione inserita da mariascura il 18/07/2019
    Di recente ho acquistato questa insalata in busta della marca Bonduelle perché si trovava al supermercato sotto casa, in particolare l'ho presa perché si trattava di una monoporzione che quindi non mi avrebbe fatto sprecare cibo dato che mi trovavo sola in casa. Il prezzo di questa busta di insalata in realtà non è economico perché per 90 grammi di prodotto il prezzo è di 0,99€, nel mix di insalata troviamo cicoria pan di zucchero, radicchio rosso tondo, e Porro in proporzione variabile. Questa tipologia di insalata, per come specificato sulla confezione, è ideale per i formaggi, a me è piaciuta, è tagliata a listarelle sottili, ha un gusto piuttosto forte perché si sente molto il porro, quindi non la consiglio a chi non ama questo gusto ma complessivamente sono rimasta soddisfatta, credo che proverò anche gli altri mix, mi hanno incuriosita.
    Comoda la monoporzione
    Prezzo un po' troppo alto