2 Opinioni per Bonne Maman crème brûlée
  • opinion71
    Crema bonne maman
    opinione inserita da opinion71 il 20/04/2020
    L'ho assaggiata la crème brulèè marchiata Bonne Maman. E' una delizia! Si presenta nella sua ciotolina di ceramica che è davvero molto elegante e si assaggia con un aspettativa che di sicuro non viene delusa. La crema è di ottima qualità. Facilmente digeribile e per nulla indigesta. La crosticina zuccherosa di zucchero di canna che ricopre la creme brulè è molto consistente e molto dura. Affonda nella crema sposandosi con essa in maniera eccellente. il costo di questo prodotto è di circa tre euro e secondo me anche se un pochino alto è ben speso. La mia opinione quindi in merito alla creme brulè bonne mamam è positiva.
    digeribile
    nulla
  • mariascura
    La monoporzione pronta da gustare
    opinione inserita da mariascura il 20/03/2020
    Qualche tempo fa recandomi al supermercato Carrefour ho trovato questa crème brulée della marca bonne maman. Conoscevo la marca perché qualche volta avevo acquistato le loro marmellate, molto molto buone, quindi mi sono decisa a provare anche questa monoporzione di crème brulée. La confezione è fatta molto bene, la crema è infatti confezionata in un contenitore basso in vetro che, una volta finita la crème brulée, può anche essere riutilizzato. La cosa carina è che nella confezione è anche inserito un cucchiaino in plastica che quindi la rende pratica anche da consumare fuori casa. Oltre al cucchiaino troviamo anche una bustina di zucchero di canna che si può a piacere mettere sul dolce. Diciamo che l'ideale sarebbe mettere lo zucchero e poi caramellarlo con un cannello, ma se si considera che si mangia fuori ovviamente questo lavoro non può essere fatto e quindi rimarrà lo zucchero "crudo". La crema è molto gustosa e molto leggera, di qualità, si notano infatti i semini della vaniglia, segno che non viene utilizzata vanillina per aromatizzare la crema. Ovviamente non sarà mai come una crema fatta in casa, ma in mancanza è davvero una degna sostituta. Il prezzo non è basso, ma è adatto alla sua qualità. Per me è approvata!
    Pratica da consumare, di qualità