• Vestibilità
5 Opinioni per Bonprix - Maglione natalizio
  • maseeri
    simpatica renna!
    opinione inserita da maseeri il 12/11/2022
    Ho acquistato lo scorso anno il maglioncino per fare una sorpresa a mio nipote, sul fronte c'è una renna, l'ho scelto apposta il soggetto di modo che possa, una volta che sarà cresciuto, passarlo alla sorella e sfruttare questa maglia che viene indossata solo nel periodo natalizio. La fattura è buona, non stiamo parlando di filati pregiati ma non ha ancora fatto i pallini e resiste al gioco di un bambino piccolo, i colori sono vividi e molto allegri, il rapporto qualità prezzo è buono e trovo sia un regalo molto grazioso e apprezzato anche dai genitori. Lo consiglio assolutamente. La spedizione è stata rapida, il maglione è arrivato come di consueto piegato ma per nulla stropicciato, lavabile a 30 gradi in lavatrice, se si ha l'accortezza di asciugarlo da steso durerà diversi inverni!
    buona vestibilità
    Maglione caldo
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/03/2021
    Ho acquistato questo maglione circa l'anno scorso per mio figlio. Devo dire che sono rimasta veramente molto contenta, in quanto la lana è davvero calda e i colori sono molto vivaci; al centro é realizzato un Ssimpaticissimo disegno rialzato. Il prezzo é molto economico infatti a seguire ne ho acquistato un altro femminile per mia figlia. Il maglioncino veste alla perfezione e presenta anche delle ottime rifiniture. Peccato che per adulti non c'era, altrimenti lo avrei acquistato anche per me. Bonprix inoltre, è un ottimo sito economico ed è un vero piacere fare acquisti. Gli abito sono tutti di ottima qualità.
    Caldo
  • michelabuong76
    Maglia carina e Natalizia
    opinione inserita da michelabuong76 il 04/01/2021
    Una maglia simpatica e a tema Natalizio si addice sempre a tutte le età ma soprattutto per i bambini. Bonprix devo dire anche stavolta non ha toppato e mi ha soddisfatta! La renna poi è adorata da maschi e femmine. Io ho fatto contenti ben 3 nipoti, 2 femmine e 1 maschietto. Si addice tanto questo capo per i bambini, poiché sentono molto l'atmosfera Natalizia, ci tengono ad essere in stile, ad avere i colori della Festa anche addosso, nonché cappellini di Babbo Natale!!! Oltre ad avere una fantasia graziosa anche il tessuto è pratico, tiene il caldo, senza far sudare. Vestibile, pieno confort e per di più: ad un prezzo buono. Indubbiamente la consiglio.
    Pratica, simpatica, buona qualità/prezzo
    Non saprei
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Serena Grande il 19/12/2020
    1000
  • manub79
    In tema natalizio
    opinione inserita da manub79 il 26/10/2020
    Da Bonprix si respira già l'atmosfera natalizia grazie alla collezione invernale che propone capi in tema. Per il mio nipotino, ho comprato il maglione con la renna: mi è piaciuto sia per la fantasia, sia per il tessuto, sia per il prezzo molto conveniente. Mi sono portata avanti rispetto ai tempi...ho già pensato di regalarlo per Natale! Immagino che mio nipote sarà molto contento in quanto Natale è la festa che più preferisce e sono molto felice di regalargli un capo che andrà a celebrare un periodo molto amato in famiglia. Il maglione è caldo e il tessuto è molto buono; ottimo rapporto qualità-prezzo e buona vestibilità.
    Ottima idea regalo per i bambini