• Vestibilità
3 Opinioni per Bonprix - Maglione natalizio
  • michelabuong76
    Maglia carina e Natalizia
    opinione inserita da michelabuong76 il 04/01/2021
    Una maglia simpatica e a tema Natalizio si addice sempre a tutte le età ma soprattutto per i bambini. Bonprix devo dire anche stavolta non ha toppato e mi ha soddisfatta! La renna poi è adorata da maschi e femmine. Io ho fatto contenti ben 3 nipoti, 2 femmine e 1 maschietto. Si addice tanto questo capo per i bambini, poiché sentono molto l'atmosfera Natalizia, ci tengono ad essere in stile, ad avere i colori della Festa anche addosso, nonché cappellini di Babbo Natale!!! Oltre ad avere una fantasia graziosa anche il tessuto è pratico, tiene il caldo, senza far sudare. Vestibile, pieno confort e per di più: ad un prezzo buono. Indubbiamente la consiglio.
    Pratica, simpatica, buona qualità/prezzo
    Non saprei
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Serena Grande il 19/12/2020
    1000
  • manub79
    In tema natalizio
    opinione inserita da manub79 il 26/10/2020
    Da Bonprix si respira già l'atmosfera natalizia grazie alla collezione invernale che propone capi in tema. Per il mio nipotino, ho comprato il maglione con la renna: mi è piaciuto sia per la fantasia, sia per il tessuto, sia per il prezzo molto conveniente. Mi sono portata avanti rispetto ai tempi...ho già pensato di regalarlo per Natale! Immagino che mio nipote sarà molto contento in quanto Natale è la festa che più preferisce e sono molto felice di regalargli un capo che andrà a celebrare un periodo molto amato in famiglia. Il maglione è caldo e il tessuto è molto buono; ottimo rapporto qualità-prezzo e buona vestibilità.
    Ottima idea regalo per i bambini