• Vestibilità
  • Stile
4 Opinioni per Ludilabel
    Cose belle ma economiche
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Con l'arrivo dell'estate ho pensato di iscrivere i miei figli al campo estivo. Così ho deciso di comprare su questo sito 3 borracce e gli astucci per il cibo. Mi sono trovata veramente bene con il servizio di vendita, l'acquisto è stato semplice e la spedizione veloce. Ho pagato con carta di credito e in pochi minuti ho ricevuto via email la conferma dell'ordine. Sono rimasta assai soddisfatta, le borracce sono esattamente come quelle delle foto e sono fatte di un materiale che è resistente (mi interessava particolarmente in quanto essendo bambini le borracce potrebbero cadere più volte). Lo consiglio a tutte le mamme che vogliono acquistare cose veramente carine per i propri figli senza dover spendere moltissimo.
    Prodotti di gran qualità
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Sono molto affezionata a Ludilabel perché propone etichette personalizzate di ogni tipo. Colori brillanti, prodotti di gran qualità: le etichette non si staccano neanche dopo tanti lavaggi. La vera difficoltà è decidere cosa acquistare, perché c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ludilabel propone una vasta gamma di idee per ogni uso: pacchetti per etichettare vestiti e giochi dei più piccoli, adesivi riflettenti da attaccare su elmetti, zaini e passeggini, pacchetti ideati per personalizzare il materiale scolastico e kit per etichettare la biancheria di chi vive in case di riposo. Gli adesivi, poi, sono molto pratici e adatti proprio a tutti, sia grandi che piccini. Rapporto qualità-prezzo assolutamente rispettato e i tempi di spedizione sono veloci. Lo consiglio.
    Non c'è azienda migliore
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Non c'è azienda migliore a cui affidarsi per personalizzare i propri prodotti. Ludilabel è la prima scelta quando si ha bisogno di kit per bambini o adulti da utilizzare per personalizzare oggetti e capi d'abbigliamento. Acquistare su questo sito è molto facile e intuitivo e i tempi di consegna non sono per niente lunghi. Ludilabel vende etichette di qualità, belle nella grafica e resistenti a lavaggi e stirature. Ma non solo etichette, anche adesivi, a scelta tra quelli tradizionali e riflettenti, per personalizzare ogni oggetto. I kit per la casa, per l'ufficio, per la scuola sono davvero utili per personalizzare e rendere unico il proprio stile, oltre ad essere ideali per evitare che possano perdersi o confondersi. I colori e i disegni sulle etichette termoadesive non si sbiadiscono neanche dopo tanti lavaggi.
  • carmeio
    opinione inserita da carmeio il 09/06/2018
    Grazie alla prova prodotto di Dimmi Cosa Cerchi ho potuto testare le Ludisticks, adesivi speciali che aderiscono alle etichette dei vestiti e possono essere anche lavate in lavatrice, non scoloriscono e non si staccano anche se non sono state attaccate col ferro da stiro. Si tratta di etichette per ...
    Pratiche, veloci, fanno riconoscere i capi
    Irritano un po' la pelle dei bambini con lo sfregamento in estate