• 20 persone su 120 non lo consigliano
120 Opinioni per bonprix
  • silgal77
    Shopping su Bonprix
    opinione inserita da silgal77 il 12/03/2022
    Mi sono iscritta a Bonprix tre anni fa e ho effettuato una dozzina di ordini da questo sito. Ho acquistato abiti, pantaloni, maglie, maglioni, giubbotti e scarpe e sono complessivamente soddisfatta. I tempi di consegna sono sempre stati rispettati e spesso gli ordini mi stati recapitati anche prima del previsto. La qualità dei prodotti è media. I capi di abbigliamento sono di buona fattura, ma talora i tessuti e la composizione dei filati non sono di qualità eccelsa, così come le calzature, ben rifinite ma il materiale non è pregiato. Però fanno la loro figura! Valida la guida alle taglie. Frequenti i weekend che offrono la consegna gratuita anche con importi di acquisto inferiori ai 65€. Una menzione particolare al servizio di reso: io ho riconsegnato gli abiti che indossati non mi convincevano all'ufficio postale nel pacco di consegna con apposita etichetta del reso già all'interno, dopo aver fatto sul sito la richiesta di reso. Ho sempre pagato con paypal e la restituzione dell'importo è sempre stata rapidissima. Continuerò ad acquistare da loro!
    Economico, abiti e calzature belli, ottimo servizio di reso
    Materiali di qualità medio-bassa
  • fb-10222527173520278
    Spedizione perfetta (seguirà recensione dei prodotti)
    opinione inserita da Valentina Simona Bufano il 02/02/2022
    Attenzione: questa mia opinione riguarda esclusivamente i tempi di spedizione. Ho dovuto fare al corriere una precisazione riguardo il mio indirizzo che non è facile da trovare ma cmq è stato rapido e facile correggere l'incomprensione. Fatto ordine il 30 gennaio mi è arrivato tutto il 2 febbraio. I tre prodotti sono arrivati ben impacchettati. La confezione è in plastica riciclata e dentro ho trovato un buono acquisto di 5 euro. Ho acquistato tutto senza spese di spedizione poiché era il mio primo ordine. Due jeans e un lotto di cale di lana che devo ancora provare. Seguirà una recensione riguardo i prodotti. C'è anche un catalogo che mi divertirò a sfogliare. Per ora tutto bene. Ci aggiorniamo salute a tutti
    Ottimi i tempi di consegna
    E' servita una piccola precisazione perchè non trovavano lindirizzo
    Tende carine ma gestione pessima
    opinione inserita da Nico Arena il 29/12/2020
    Le tende sono carine e abbastanza di facile montaggio. Non abbiamo mai comprato abiti da bon prix e non sappiamo come sono gestite le varie pratiche in quel settore ma...........NON comprate tende!! Se non volete vivere un odissea drammatica fatta di ordini persi, ritardi, spiegazioni concrete non date (anche se il personale del call center, sia italiano che straniero, è gentile). ATTESO 2 MESI per avere tutte le tende ordinate senza certezze di vederle prima o poi arrivare, soprattutto quelle in quantità diversa da 1. Gestione riassortimento spedizione informazioni relative i tempi e le tappe degli oggetti richiesti per le tende: DRAMMATICA.
    oggetti carini
    spedizioni e info sugli oggetti comprati pessime
  • fb-stefania.scro.1
    Taglie forti
    opinione inserita da Stefania Scrò il 26/08/2020
    Pesavo parecchio, adesso sono dimagrita un poco, facevo fatica a trovare dei pigiami da donna e vestiti della mia misura, una mia parente mi regalò una maglietta l'aveva comprata su bonprix e le veniva grande, così per evitare di rimandarla indietro la regalò a me e fu così che ho scoperto la mia misura, mi iscrissi al sito e feci il primo ordine, ho dovuto fare anche qualche reso lo ammetto ma si sa che i vestiti vanno provati se non vanno bene come misura non è mica colpa dell'azienda, l'ultimo ordine l'ho fatto da poco appunto per ordinare qualche pigiama più piccolo visto che ho perso parecchi chili.
    assistenza disponibile pagamento alla consegna assortimento vario taglie forti convenienza e qualità buone
  • biancaneve
    Da non sottovalutare
    opinione inserita da biancaneve il 12/07/2020
    Conoscevo già BonPrix ma rispetto a qualche anno ha subìto un notevole sviluppo. La qualità dei capi è aumentata, l’assistenza è facile anche se non del tutto veloce ed efficace, i capi in sconto sono sempre convenienti, i resi gratuiti. Il costo della spedizione è sotto i 6 euro ma se si acquista per 65 euro, è gratis, oppure, tramite la facilissima app per smartphone, si può approfittare della spedizione gratis che spesso viene offerta dal sito. Il rimborso è quasi immediato e tracciabile da app. l’assortimento è davvero vasto per capi di abbigliamento e accessori per ogni occasione sia per donna che per uomo e bambini oltre ad un’eccezionale selezione di articoli per casa, bagno e giardino. Ci tengo a ricordare che ci sono taglie per tutte, alle quali è anche facile accedere selezionando la propria fisicità: tall, petite, curvy ecc
    Qualità e assortimento
    Assistenza da migliorare
  • gioros
    It's for me
    opinione inserita da gioros il 17/06/2020
    Durante il periodo di lockdown ho potuto apprezzare la bellezza di fare shopping online e di destreggiarmi tra taglie e tipologie di spedizioni e reso convenienti e gratuiti. All’inizio ho utilizzato siti di negozi online che già conoscevo fino ad imbattermi in bonprix. Dopo aver visto la possibilità del reso gratuito con una modalità fluida sull’applicazione molto intuitiva, ho deciso di riempire il carrello e il mio primo ordine ammontava ad oltre 80 euro. Spesso non era necessaria la spesa minima, ci sono state diverse promozioni con spedizioni gratuita e con sconti dedicati fino al 30%. Molti articoli erano comunque in saldo. I vestiti sono di qualità ottima, con ricami e colori mai visti a prezzi imbattibili. Il reparto bambini è ben costruito e variegato e anche l’area della casa con articoli pratici e innovativi. Super approvato
    assistenza su whatsapp, resi facili e gratis, qualità ottima, app intuitiva
  • ilena69
    abbigliamento e non solo
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2020
    Bonprix è il sito dove io compro da anni molti dei miei capi di abbigliamento. Tanti anni fa mi mandavano il catalogo e tramite esso facevo i miei ordini ora uso tanto sito e app. Dal punto di vista tecnico non c'è che dire è un'azienda sempre al passo con i tempi, sito e app molto comode e ben strutturate. Negli ultimi anni hanno finalmente inserito il sistema di reso gratis da prenotare on line che funziona molto bene. Per quanto riguarda i capi, alcuni anni fa erano decisamente di miglior qualità, ultimamente un po' meno. I prezzi erano più bassi oggi un po' meno, ma si fanno ottimi affari se si ha la pazienza di comprare in saldo i capi più costosi e spesso più belli. Il bello di questa ditta è la fantasia e l'accostamento dei colori dei loro abiti che soddisfano molto il mio gusto e le mie esigenze.
    struttura sito e app
    qualità a volte un po' scarsa
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 13/10/2019
    Bonprix è un negozio veramente incredibilmente sorprendente. Acquisto assiduamente presso il sito ufficiale del celebre marchio bonprix riscontrando una grandissima qualità ed un assortimento seriamente fenomenale. La sua struttura è estremamente fluida e la ricerca è veramente palesemente immediata. I capi sono disponibili in numerosissimi stili per tutti i gusti indipendentemente dalla propria età. I capi qualitativamente sono seriamente eccezionalissimi. Gli accessori sono curati nel dettaglio. L'assistenza è veramente immensamente veloce. La spedizione è tracciabile ed incommensurabilmente sicura. I prezzi sono convenienti
    Qualità, prezzo
  • sole2018
    Shop on-line
    opinione inserita da sole2018 il 12/10/2019
    Sono cliente di questo sito ormai già da qualche anno e devo essere sincera mi sono sempre trovata molto bene. Tra la casa, famiglia e lavoro non ho sempre tempo di andare a fare shopping così molto spesso ripiego con lo shopping online e tra i siti che frequento bonprix è uno dei primi che controllo soprattutto per le ballerine di cui ha un ottima scelta e i costumi tankini i miei preferiti dei quali non sempre è facile trovare una vasta scelta in altri siti. Ho ordinato anche cinture, camicie, maglioncino, cappottini ecc la maggior parte delle volte sempre acquisti scontati e con spedizione gratuita grazie a dei codici sconti che mi arrivavano via mail. Non ho mai restituito un articolo e devo dire che nonostante l'uso e il prezzo basso dei capi che avevo pagato hanno avuto comunque una buona durata. Soltanto una volta mi è capitato di aver ordinato un capo che dopo l'acquisto si è rivelato invece essere sold out e una volta fattolo presente il call center al quale mi sono rivolta è stato subito celere a risolvere il problema. Non posso che dire di essere soddisfatta e per quel che mi riguarda lo consiglio e lo continuerò ad usare per i miei acquisti.
    Capi a basso prezzo con una buona durata
    Se non si ha un codice sconto la spedizione non conviene molto
  • ahryssa
    Insomma..
    opinione inserita da ahryssa il 25/07/2019
    La cosa che mi lascia più amareggiata su Bonprix è il fatto che, usando l'applicazione da cellulare, spesso e volentieri mi capita di acquistare merce che, il giorno dopo e con amara sospesa, diversi articoli relativi all'ordine non sono disponibili (e al momento dell'ordine lo erano). Il servizio clienti non è male, tutti molto gentili e svolgono comunque il loro lavoro. Sono i loro corrieri che a volte toppano ma non è tutta responsabilità di Bonprix. Con la roba da vestire mi trovo bene (se non che alcuni articoli costano davvero troppo e magari comprandoli al mercato o in un altro negozio risparmio di più).
    Buon assortimento, taglie forti, servizio clienti disponibile.
    Prezzi a volte troppo alti, corrieri un po' sbadati, reperibilità degli articoli
    Reso costume
    opinione inserita da Raguzzini Sandro il 18/07/2019
    Ho acquistato un costume è arrivato nei tempi previstiHo chiamato per sostituire le taglie e hanno detto che mi avrebbero mandato il corriere per il ritiro una vera buffonata è passato più di un mese non si è mai fatto vivo nessuno nonostante la bon prix diceva di mandare il corriere non si è mai visto nessuno e ho il corriere con loro sono poco affidabili e dicono sempre di passare in giornata ma è una presa in giro è un mese che va avanti questa storia forse era meglio che prendevo un costume di babbo Natale sicuramente avrei fatto in tempo ad indossarlo Sarà l’ultima volta che compro .Continuano a dire che mandano il corriere nonostante tutto sto a casa e mi arriva il messaggio che non ha trovato nessuno a questo punto penso che il corriere e mi prende in giro forse loro
    Pagato è arrivato
    Scarsa assistenza
  • cristal4ever
    Prezzi salgono durante la procedura di acquisto
    opinione inserita da cristal4ever il 12/07/2019
    Ero cliente di Bonprix da circa 20anni... ero! Non credo di ritornarci. sono già 3 volte che mentre sto riempiendo il mio carrello le cose cambiano prezzo, addirittura di 6 euro e più. La prima volta sono riusciti a fregarmi perchè non me ne sono accorta subito, la secnda, ho bloccato l'acquisto appena in tempo. Oggi per la terza volta stavo acquistando un bustino contenitivo che da anni compro da loro e, qual non è la mia sorpresa quando vedo, davanti ai miei occhi, il prezzo cambiare da 27,99 a 33,99! Siamo ai limiti della truffa, secondo me. Vi invito quindi a stare attente ai vostri ordini, prima, durante e dopo.
    ha un vasto assortimento per le taglie oversize
    cambiano i prezzi in fase di riempimento carrello, utilizzano un corriere inaffidabile e l'assistenza cliente fa pena
  • lilianamihalov
    scappate da bon prix
    opinione inserita da lilianamihalov il 16/06/2019
    acquisto tende per la casa due mesi fa.Arrivano tutte tranne una tenda.Nella conversazione chat mi assicurano che arriveranno a breve,Mio marito ha montato il bastone e inserito una tenda in attesa della seconda.Due mesi ed arriva la comunicazione che non hanno piu l articolo.Ti risolvono il problema con un reso e buono scontoooo!!!!!!! allora sceglietele voi le tende per la mia casa!!!Non hanno nessuna voglia di risolvere il problema ripetono solo la frase reso gratuito.Tra l altro la merce e di bassissima fattura una cineseria che ha un costo superiore alla qualita.Quando vedete bon prix scappate a meno che non avete finestre singole da arredare
    merce di bassa qualita nessuna attenzione al cliente nessuna intenzione di problem resolving con i clienti
  • henna
    Ampia scelta, prezzi ok
    opinione inserita da henna il 23/05/2019
    Sono decisamente soddisfatta dei miei due acquisti su Bonprix: in entrambi i casi ho apprezzato la qualità del prodotto. Ho comprato, a distanza di tempo, due paia di jeans nel modello 'bootcut' (quelli leggermente svasati in fondo, per intenderci), che difficilmente riesco a trovare nei negozi tradizionali...infatti trovo praticamente dappertutto soltanto il modello stretto, tipo 'sigaretta'. Quelli comprati su Bonprix vestono molto bene e il tessuto è ottimo. Se si chiedono informazioni via mail, i componenti dello Staff rispondono in fretta e sono sempre molto disponibili. Si possono contattare anche telefonicamente. Per quanto riguarda l'abbigliamento, si può trovare un'ampia gamma di capi per tutti, anche per chi ha misure abbondanti. Nota dolente: le spese di spedizione! Sono gratuite solo per tutti gli ordini che superano i 65 euro, e secondo me questo non va bene. Penso sia un po' eccessivo abbatterle solo se si raggiunge quella cifra. Credo che 40 euro di acquisti dovrebbero bastare per avere la spedizione gratuita!
    risparmio e comodità
    spedizione gratis con 65 euro di spesa: troppi!
    spedizione costosa
    opinione inserita da Lucy Longo il 20/05/2019
    I prodotti offerti sono ottimi, vario assortimento di taglie, buona la vestibilità ma i costi della spedizione sono alti. Spesso non si può acquistare (es:) 1 top da 5 € perchè la spedizione ne costa già 6€ (+ 2€ se è in contrassegno). A quel prezzo vai direttamente in un negozio! ( in chat mi è stato detto che le promo sono "personali" ovvero, se sei un nuovo cliente o fai pochi acquisti sei privilegiato rispetto a chi acquista assiduamente). Politica errata tra l'altro perché un nuovo cliente potrà anche acquistare 1 sola volta mentre con questo comportamento induce ai clienti assidui a non acquistare più
    ottimi prodotti
    poco funzionale
  • arcere87
    NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ DA BONPRIX
    opinione inserita da arcere87 il 14/05/2019
    Ho sempre apprezzato il catalogo bonprix, cose carine a buon prezzo...  Quindi decido di acquistare le tende della mia casa.. essendo un solo pannello per ogni finestra ne acquisto 2, per un totale di 12 tende... naturalmente uguali per ogni stanza...  Primo inaccettabile inconveniente, paghiamo con una carta di credito e paypal... ci ritroviamo l'importo dell'ordine bloccato, bene abbiamo pensato che avrebbero provveduto a scalare i soldi da là... NO! loro tengono quei soldi bloccati e li scalano dagli altri della tua carta ?? praticamente devi lasciare a disposizione di bonprix il doppio dell'importo ?? cosa inaccettabile!  Punto 2.. arriva un primo pacco con 4 tende... 2 uguali e 2 diverse... arriva un secondo pacco con le 4 tende uguali della cucina.. bene mancano 3 della camera e 1 del bagno... Non arriveranno perché sono esaurite! Quindi loro te le fanno comprare pur essendo esaurite in magazzino, ti fanno aspettare 3 mesi e più per poi dirti che non ti arriveranno mai e che hai a casa 2 tende diverse che non avranno mai le loro compagne uguali! Non si fa così! Se un articolo non c'è non potete vendermelo comunque per poi ritrovarmi con un articolo da solo senza la coppia! È un modo inaccettabile di gestire gli ordini! Non so neanche se sia legale! NON ACQUISTERÒ MAI PIÙ DA BONPRIX
    Piccoli prezzi
    Vendono anche quello che non hanno, se devi acquistare 2 o più cose uguali fate attenzione!
  • sav3
    Abbigliamento per tutte le taglie
    opinione inserita da sav3 il 27/04/2019
    Ho scoperto da poco il sito e-commerce online di Bonprix e lo trovo davvero ben fatto, semplice da usare e molto completo. Ci sono infatti prodotti di abbigliamento ed accessori per tutti i gusti e soprattutto, cosa difficile, per tutte le taglie per noi che non siamo delle tavole. Anche il pagamento é semplice con carta di credito e il reso è gratuito. Ho contattato anche un paio di volte il servizio clienti è mi hanno aiutato e risolto il mio problema, in maniera veloce ed esauriente. Io lo consiglio anche perché i prodotti sono di qualità e se non vi piacciono....nessun problema. C'è il reso gratuito e passa la paura.
    Molto completo
  • marzy
    Ottimo!
    opinione inserita da marzy il 26/04/2019
    Ho trovato questo sito per caso, nessuno me lo aveva consigliato. Ho voluto provare a fare acquisti. Ho subito notato una vasta scelta di prodotti a prezzi davvero convenienti: abbigliamento, accessori, scarpe etc. La consegna è stata effettuata in 3 giorni, i prodotti sono identici alle foto del sito. Ho comprato un giubbotto, degli abiti e altro. Il materiale è morbido, confortevole e tramite email sono stata informata dello stato di spedizione del mio ordine. Il pagamento online è stato facile e veloce. Sono soddisfatta! Complimenti per la vostra serietà. Domani farò altri acquisti. Grazie bonprix??
    Tutto
    Pagamenti con carta pericolosi!!!
    opinione inserita da Francesca de Lisi il 06/04/2019
    Buongiorno, ammesso che la merce per qualità prezzo è accettabile, il loro sistema di pagamento è pericoloso, invito a non pagare con la carta di credito o prepagate, ho avuto un esperienza a dir poco inaccettabile, mi hanno trattenuto il doppio dell’importo speso perché hanno spezzato la consegna in due volte, quindi appena ordinato hanno bloccato l’intero importo di 150 euro sulla mia carta e successivamente hanno prelevato prima 126 e poi 24 euro senza sbloccare la richiesta iniziale di 150... sono 25 giorni che ho bloccati 150 euro, non sono seri, non sono affidabili, ho chiamato mille volte, mille reclami, ma nulla i miei soldi sono sempre bloccati... fate attenzione...solo lunedì se non mi sbloccheranno l’importo potrà intervenire la mia banca... pazzesco!!!
    Buoni prodotti
    Assistenza clienti pessima
  • am53
    Bon Prix .. abbigliamento e non solo..
    opinione inserita da am53 il 21/08/2018
    Conosco Bon Prix da tantissimo tempo,da quando internet non esisteva e non compravamo l'abbigliamento on line , ci arrivava il catalogo a casa,sceglievamo un capo ,lo oridinavamo per telefono e lo pagavamo in contrassegno.In questo modo mi comprai dei vestiti premaman durante la gravidanza del mio primo figlio. Bon Prix è un'azienda che vende per vendita diretta tramite catalogo cartaceo e anche on line con un vasto assortimento di abbigliamento per uomo, donna e bambino ,scarpe , accessori ,intimo.moda mare , taglie forti biancheria per la casa. Se si compra on line si può approfittare della spedizione e reso gratis gratuito al primo ordine. Mi è capitato di acquistare della biancheria intima di recente,mi è stata spedita entro una settimana e sono rimasta soddisfatta.Non compro regolarmente da Bon Prix perchè spesso acquisto su Amazon e Zalando usufruendo di buoni regalo che guadagno facendo sondaggi on line,ma occasionalmente acquisto anche da Bonprix e devo dire che i prezzi sono buoni. Una mia amica che veste la taglia 60 ci trova di tutto e compra regolarmente capi che le sarebbe difficile comprare altrove. Quando c'è la convenienza ad una buona qualità non si può fare altro che consigliare di provare e se Bon Prix c'è da così tanto tempo un motivo valido ci sarà...
    Assortimento e convenienza.
    Non credo ce ne siano.
  • fb-1970637042989086
    Tra i vari marchi low cost, uno dei migliori
    opinione inserita da Rosaria Scotto il 19/08/2018
    Prima di fare un acquisto online ho l'abitudine di fare ricerche, approfondire e poi scegliere ed acquistare. Per l'abbigliamento la scelta è quasi sempre meno razionale, ma ugualmente ponderata, soprattutto se si è alla ricerca di capi generici, di uso quotidiano, senza grandi pretese. Bon Prix è il mio sito di riferimento quando sono alla ricerca di qualcosa di carino, ma non costoso. La scelta è molto ampia, le taglie corrispondono e la qualità è davvero notevole. Periodicamente, iscrivendosi alla newsletter, è possibile anche approfittare di spedizioni gratuite, il che non guasta mai. Lo consiglio!
    Economico, reso gratuito, ampia scelta
  • lota
    organizzazione sito da migliorare
    opinione inserita da lota il 23/06/2018
    Premetto che sono cliente da un anno e da allora ho acquistato tantissimi articoli di abbigliamento e devo dire che la maggior parte delle volte sono rimasta pienamente soddisfatta. Ultimamente però mi sono ritrovata nella condizione di effettuare acquisti di capi che risultavano disponibili che poi invece apparivano "in riassortimento" una volta fatto l'ordine. Ho chiesto se era possibile annullare parzialmente l'ordine per i pezzi mancanti ma mi è stato risposto di no. Posso fare il reso al momento del ricevimento (Non si sa se e quando arriveranno) di questi articoli. Mi sembra inverosimile che non si possa sapere in anticipo la disponibilità della merce facendo un aggiornamento del data base in modo efficiente, cosa indispensabile per un e-commerce. Loredana
    ampia scelta di articoli
    organizzazione sito da migliorare
  • diamante
    opinione inserita da diamante il 16/05/2018
    Acquisto regolarmente su Bonprix soprattutto perchè è i tra pochi siti che offre un' ampia gamma di abiti per le taglie comode a prezzi contenuti. Certo non ci si può aspettare la qualità di Elena Mirò, ma tutto sommato non ci si può lamentare. Raramente mi è capitato un prodotto pessimo, ma nonosta...
    prezzi e taglie comode
    non sempre la qualità è eccelsa
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 12/04/2018
    Mia figlia ed io siamo clienti da diversi anni del Bonprix e ci associamo con tutte le altre clienti che acquistano online i prodotti e che hanno espresso una buona opinione dell’azienda. Ho sempre acquistato per catalogo mentre adesso Bonprix è un negozio ideale online dove è molto semplice rinnova...
    Prezzi economici
    Made in China
  • inka
    opinione inserita da inka il 03/02/2018
    il 01.01.2018 ho comprato 4 articoli su bonprix on-line. Disponibilita dei prodotti e stata confermata anche via e-mail, dopo 12 giorni mi hanno informato che articoli ordinati sono esauriti. Controllando negozio on-line ho trovato tutti "miei" articoli disponibili e in vendita. Operatore chat ha co...
    perdita di tempo
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 11/01/2018
    Nelle ultime settimane ho avuto occasione di testare il sito Bonprix, che offre un catalogo di articoli di abbigliamento e per la casa. Avevo letto dei giudizi positivi in proposito e, siccome non sono riuscita a trovare nei negozi alcuni prodotti che mi servivano con urgenza, ho provato ad ordinarl...
    vasta scelta, prezzi contenuti
    nessuno grave
    opinione inserita da Anonimo il 29/12/2017
    Bonprix è uno dei più famosi cataloghi di televendita. Prima di diventare una piattaforma ecommerce e anche dei negozi fisici, si caratterizzava per essere spedito in forma cartacea a cadenza stagionale per poter dare all'utente la possibilità di acquistare comodamente da casa dei prodotti dall'abbi...
    buon servizio
    prezzi di alcuni capi e qualità
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2017
    La mia mamma comprava sempre su Bonprix. Dopo essermi sposata, non ho mantenuto la sua abitudine A volte soltanto, in suo dolce ricordo, mi lascio prendere dall'emozione e quando mi arrivano a casa i cataloghi di Bonprix curioso sempre, lasciandomi andare a qualche acquisto che lei avrebbe fatto. Co...
    convenienza
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 12/11/2017
    Quest'azienda l'ho conosciuta tramite una rivista mensile arrivata alla mia vicina. Ho acquistato due suoi prodotti tempo fa, e da allora arriva anche a me. Ho comprato parecchi capi molto eleganti e anche accessori di intimo, visto che ha misure anche calibrate. Inoltre, ha capi casual per giovani ...
    molti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/10/2017
    bonprix lo conosco da anni, in quanto inizialmente non disponeva di sito internet ma mandava i cataloghi cartacei e quindi più volte mi è capitato di fare acquisti per me e per la casa. L' abbigliamento ha una qualità buona ma spesso le linee ed i modelli non fanno al mio caso, ragione per cui prefe...
    buon servizio complessivo
    assortimento da migliorare un po'
  • lorylory
    opinione inserita da lorylory il 10/10/2017
    Da Bonprix si può acquistare di tutto, dall'abbigliamento ai tessili alle decorazioni per la casa. Io solitamente acquisto abbigliamento e mi trovo sempre benissimo. Ho acquistato vestiti, maglie, jeans, maglioni, cardigan, giacche, mutandine e reggiseni che uso da anni, la qualità mi sembra molto b...
    prezzi abbordabili, alta qualità, servizio eccellente
    spese di spedizione per ordini inferiori ai 65 €
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 26/09/2017
    Il sito bonprix.it offre la vendita di capi di abbigliamento, ma anche di decorazioni e tessili per la casa, arredi e mobili. L'abbigliamento è suddiviso in uomo, donna e bambino con ulteriori sottocategorie in base all'età per i bambini e in base al tipo di capo per gli adulti. Sono disponibili fil...
    Sito facile e trasparente, molta scelta, prezzi modici
    Linee poco originali
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 26/09/2017
    Ho cominciato a fare acquisti su Bonprix quando ancora non esistevano negozi fisici, ma solo dei magazzini da cui in pratica partivano le spedizioni, i tempi per forza di cose erano più lunghi, se non ricordo male il pacco arrivava dopo circa 20 giorni. Con il tempo le cose sono cambiate, infatti og...
    Veloce
    Alcune volte c'è poca scelta
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 28/07/2017
    bonprix è un sito di ecommerce con un buon rapporto qualità-prezzo e con spedizioni in tutt'Italia che permette all'utente di fare shopping che varia dalla biancheria intima agli articoli per la casa. L'utenza è prevalentemente femminile, ma ha anche una buona quota di accessori maschili e per bambi...
    Ottima qualità dei prodotti
    opinione inserita da Ely Barretta il 19/06/2017
    Conosco questo negozio da diversi anni ormai e mi capita molto spesso, quando sono alla ricerca di qualcosa di particolare, di guardare il sito e di trovare gli abiti che cerco. Il punto di forza secondo me sono le taglie per tutti e i prezzi bassi. Anni fa,non troppo lontano da casa mia,c'era il ne...
    Prezzi bassi,capi belli
    Spese di spedizione troppo altr
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 15/04/2017
    E' da diversi anni che mia madre è cliente Bonprix, i cataloghi cartacei arrivano mensilmente a casa, ma quando tarda ad arrivare, ci penso io a scaricarlo comodamente online. Bonprix è un portale online da cui è possibile acquistare abbigliamento per donna, uomo e bambini, abbigliamento per tutti i...
    Assortimento, acquistare comodamente da casa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2017
    Ricevo molto spesso il giornale di questo marchio di vestiti e devo dire che ogni volta che lo sfoglio ho voglia di acquistare qualcosa di nuovo da indossare. Ho comprato diversi capi d'abbigliamento e tutti mi sono sempre piaciuti, non sono composti da materiale scadente e sono veramente molto como...
    Vestiti di ottima qualità, assortimento, serietà
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 29/03/2017
    Talvolta mi capita di fare degli acquisti nello store on-line Bonprix. Si tratta di un negozio in cui è possibile acquistare abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma si possono trovare anche un sacco di altri articoli per l'arredo della casa. I prezzi sono piuttosto contenuti e la qualità devo di...
    Moda a basso costo
    Spese di spedizioni
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    nel sito di BonPrix si possono trovare tantissime offerte di abbigliamento sia uomo che donna, personalmente la mia compagna ha comperato un paio di jeans per lei e uno per me, li abbiamo ancora e li usiamo senza problemi (anche dopo anni), la qualità molto alta per un prezzo non dico basso ma comun...
    buonissimi capi
    nessuno secondo me
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 17/02/2017
    Ho conosciuto Bonprix grazie ad un'amica dalle forme molto generose che grazie a questo sito di vendite online riesce da anni a trovare vestiti, jeans, giacche e intimo senza rinunciare a capi sfiziosi e modaioli. La peculiarità di questo marchio (che ha pure negozi fisici in talune località) è prop...
    ottimo per le taglie forti
    costi di spedizione, costi per il reso
    opinione inserita da Anna Riviera il 08/02/2017
    Non sono una cliente degli acquisti sui cataloghi on line. Però conosco da tempo il catalogo bonprix e negli ultimi anno l'ho trovato rinnovato per l'abbigliamento donna, casalinghi, biancheria da letto e da tavola. I prezzi non sono eccessivi e non possono esserlo, perché, se vogliamo sottilizzare,...
    si può comprare
    attualmente nessuno
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 01/02/2017
    Un sito niente male dopo tutto. Ho acquistato svariate volte la pecca la trovo nelle spese di spedizione. 7€ in Italia stessa è troppo. La qualità non è delle migliori, mi è arrivata una giacca in simil pelle che puzza ed è di un materiale stranissimo che si degrada in un niente. Pieghe su pieghe su...
    vari articoli
    qualità
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/01/2017
    Curiosando nel web mi sono trovata ad aprire il sito bonprix, e devo dire che mi ha subito colpito. Innanzitutto mi piace molto poter scegliere di fare shopping partendo dalla taglia, e non perdere tempo con articoli di cui magari la mia taglia non c'è, inoltre ha un vasto assortimento da donna, ma ...
    prezzi vantaggiosi
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 25/11/2016
    Essendo molto alta mi capita spesso e continuo di avere difficoltà nel trovare vestiti che su di me non risultino come magliette. Mia madre e qualche sua amica avevano già usato Bonprix come sito per acquistare abbigliamento online, soprattutto jeans per lei e per mio padre, tutti di ottima qualità....
    serietà ed efficienza
    sarebbe preferibile avere abiti anche di altri materiali e più vastità di scelta, taglie larghe fate attenzione
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    Qualche mese fa vicino a casa mia ha aperto un punto vendita della catena francese "Bonprix". Incuriosita, ho deciso qualche giorno fa di andare a fare un giretto, quantomeno per capire di cosa si trattasse dal momento in cui non ne avevo mai sentito parlare. Si tratta di una catena di abbigliamento...
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 04/11/2016
    Un 'esperienza più che soddisfacente Occasionalmente faccio acquisti sul catalogo bonprix sia per posta che online e a distanza di molti anni posso ritenermi pienamente soddisfatta per la qualità sia del servizio che della merce. Trend stagionali a prezzi eccezionali Gli articoli in vendita sono num...
    Vasto assortimento, servizio assistenza sempre disponibile, consegne puntuali e senza sorprese.
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 28/10/2016
    Riguardo Bonprix ho opinioni un po' discordanti. Da una parte lo apprezzo perchè ha un vasto assortimento di abbigliamento, intimo, accessori e oggetti per la casa, offre la possibilità di acquistare indumenti anche nelle taglie più grandi e lo stile non è malvagio. Quello che mi rende perplessa è i...
    taglie per plus size, prezzi bassi
    spese spedizioni troppo alte, qualità bassa
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/10/2016
    "Bonprix" è sostanzialmente una marca e catena di prodotti di abbigliamento da donna e accessori, è un vero e proprio paradiso per le donne (soprattutto) ma a mio avviso dovrebbe provare ad essere un po meno marca e più negozio dato che questo brand tende a fare moltissima pubblicità e gli devo dare...
    assortimento
    forse è troppo marca e poco negozio
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 26/10/2016
    Conosco Bonprix davvero da tanto tempo e perchè ho sempra amato i cataloghi cartacei, sfogliarli e vedere ogni cosa proprosta. Nel tempo bonprix è cresciuta come società ,adesso propinando la roba anche online. Tuttavia, se da una parte la società è cresciuta, dall' altra non c'è stata molta innovaz...
    se dovesse piacere
    stile
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 20/10/2016
    Ho comprato da Bonprix per anni, ne ho seguito l'evoluzione e l'espansione: cinque anni fa per ricevere un ordine nell'isola dove vivo ci volevano circa due o tre settimane, nel corso del tempo questo lasso s'è assottigliato a cinque o sette giorni accettabilissimi. Bonprix non è mai stato perfetto,...
    Rapido e facile, enorme assortimento
    Media dei prodotti bassa o scadente
    opinione inserita da Claudia La Rizza il 24/08/2016
    Ordino da bonprix sufficientemente spesso, un paio di volte all'anno e mi sono sempre trovata discretamente. Sicuramente non ha nulla a che fare con altri siti di e-commerce quali zalando o asos, i quali sono migliori per qualità, puntualità e serietà, però mi ci trovo molto bene per quanto riguarda...
    Prezzi bassi, disponibilità di tutte le taglie, biancheria intima molto particolare per tutte le taglie
    Resi complicati e a pagamento, resi a volte impossibili da fare, qualità bassa quindi risparmio minimo e taglie senza un filo logico
  • marghe
    opinione inserita da marghe il 11/08/2016
    Bonprix è un sito che offre una grandissima varietà di capi di abbigliamento tutti a prezzi davvero bassi. Ho effettuato diversi ordini sul sito, la merce mi è sempre arrivata in tempi brevi, perfettamente imballata e senza nessun danno. Per me non è mai facile acquistare capi d'abbigliamento online...
    assortimento, prezzi, consegna puntuale
  • riedrike
    opinione inserita da riedrike il 03/08/2016
    La mia ordinazione era: un paio di scarpe da ginnastica, due pantaloni da ginnastica e un paio di scarpe da passeggio. Il pacco partedal magazzino quattro giorni più tardi dell'ordinazione e ne impiega altri tre ad arrivare. Peccato siano arrivate SCARPE NERE COL TACCO al posto delle mie SNEAKERS !!...
    economico, buona qualità
    pessimo servizio clienti, lento
  • fb-10209442262475610
    opinione inserita da Cocco Candies il 07/06/2016
    Il sito l'ho scoperto tempo fa per caso cercando delle cose in rete, e non ci ho comprato subito, in genere compro da altri negozi online(zalando,asos,boohoo missguided ecc). Ora come ora direi che, il sito sembra sicuro, gli acquisti ti arrivano e corrispondo abbastanza alle foto, spediscono con Ba...
    Rapporto qualità/prezzo e scelta
    Costi spedizione
  • fb-10209247218558982
    opinione inserita da Zsara Colim il 16/05/2016
    Anche se sembra difficile acquistare capi senza provarli o toccare con mano la qualità dei tessuti, la mia famiglia ed io ci siamo trovati benissimo, sia con i prodotti che con il servizio. Il vero punto di forza del marchio sta nell'assortimento virtualmente infinito di capi che vengono presentati ...
    Assortimento, prezzi
  • sempreanto
    opinione inserita da sempreanto il 06/05/2016
    Ho scoperto questo sito, grazie alla rivista che ho rischiesto gratuitamente tramite il sito internet di Bonprix. Questo sito vende oltre all'abbigliamento, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino anche biancheria per la casa e altri prodotti utili. Ho comprato diverse volte, capi d'abbigliamen...
    Abiti di buona qualità a prezzi bassi
    Consegna lenta
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 24/03/2016
    Sono cliente da vari anni, una mattina trovai nella cassetta della posta il catalogo ed iniziai a sfogliarlo, bellissimi capi e a prezzi interessanti e così effettuai il mio primo ordine postale, la merce ordinata corrispondeva completamente e rimasi soddisfatta; così ho continuato. si trovano tante...
    qualità e prezzo
  • lellena1970
    opinione inserita da lellena1970 il 22/02/2016
    Chiamo in chat l'assistenza clienti in merito a un reso che ho fatto e di cui non avevo notizia, anche se tracciando il pacco avevo visto che era già arrivato da 10 giorni. Chiedo notizie e mi dicono che a loro non risulta, chiedo se possono verificare sul sito sda che il pacco è effettivamente arri...
    economico
    assistenza clienti indecente, tempi biblici per i resi, qualita scarsa
  • kla85udia
    opinione inserita da kla85udia il 03/11/2015
    Conosco questa azienda da molti anni, da quando a casa mia e di mia nonna arrivavano periodicamente i cataloghi cartacei,e ogni tanto si effettuava qualche ordine tramite telefono. Un paio di anni fa mi sono iscritta al sito bonprix.it per effettuare un acquisto e da allora mi arrivano ogni mese i c...
    Capi Interessanti, Prezzi Vantaggiosi,
    Non Ne Ho Riscontrati
  • star22
    opinione inserita da star22 il 14/10/2015
    Ho sentito parlare di Bonprix dalle mie colleghe, che qui riescono sempre a trovare abiti carini spendendo pochissimo. Incuriosita ho dato un occhiata al catalogo online, e devo ammettere che l'assortimento e i prezzi mi ha colpita, su Bonprix si possono trovare capi d'abbigliamento, ma anche access...
    Assortimento, Prezzi Bassi
    Stile Molto Adulto, Taglie Che Non Corrispondono
  • betta
    opinione inserita da betta il 01/10/2015
    Bonprix è un marchio low cost molto conosciuto..ma davvero è low cost? Ho notato sui cataloghi oggetti "introvabili" cari come il fuoco, e molto spesso la qualità non è alta come ci si aspetterebbe considerato il prezzo! Non specificano da nessuna parte la soglia minima di ordine, e questo a volte r...
    Efficiente
    Non Proprio Economico
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2015
    Ho sempre sentito parlare bene di Bonprix ed ho anche letto molte recensioni positive, così invogliata dalle mie colleghe che ci comperano sistematicamente tanti vestiti carini spendendo poco ho deciso di dare un'occhiata anch'io al catalogo online. Stavo cercando in particolare qualche ballerina ca...
    Piace A Tanta Gente
    Per Ora A Me No
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 23/08/2015
    Conosco Bonprix da molti anni, da quando andavo a casa delle mie amiche e vedevo che a casa loro c'era sempre questo catalogo di vestiti, che mi ha sempre incuriosita molto. Sul loro sito è possibile richiedere, in modo gratuito il catalogo cartaceo, che vi arriverà ad ogni nuova offerta. Bonprix ve...
    Abbastanza Economico
    Pochi Negozi Fisici
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 23/08/2015
    Da qualche anno a questa parte, mia sorella è cliente di BON PRIX e, quando mi capita di farle visita, mi mostra sempre i cataloghi cartacei che le arrivano per posta. A questi, se sono interessata a qualche articolo, io ci aggiungo anche una sbirciata al sito web, per vedere meglio la foto dei capi...
    Ottima Vestibilità
    Certi Capi Un Po' Più Larghi
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2015
    Dopo aver sentito parlare benissimo di questo sito per la sua vasta gamma di prodotti e per la buona qualità nonostante il prezzo basso abbiamo deciso di fare acquisti per un compleanno. Unica pecca è che le spese di spedizioni sono gratuite SOLO di fronte a una spesa di minimo 75euro però molte vol...
    Vasta Scelta, Ottimi Prezzi
    Spedizione Gratuita Per Ordini Superiori A 75euro
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 01/06/2015
    Bonprix,ho conosciuto questo negozio on line,grazie alle mie ricerche on line,circa 8 anni fa,purtroppo adoro l'abbigliamento e gli accessori. Stesso giorno che l'ho scoperto ho fatto subito il mio primo acquisto,anche se tutt'oggi acquisto, un pò meno (con questa crisi ho limitato un pò le spese). ...
    Vasta Scelta
    A Volte I Tessuti Non Sono Il Massimo
  • annag
    opinione inserita da annag il 22/05/2015
    Ho conosciuto Bonprix circa 5 anni fa quando mi sono arrivati a casa i cataloghi in formato cartaceo, quindi per curiosità ho ordinato il primo capo d'abbigliamento e da quel momento non ho più smesso, ovviamente ora faccio riferimento al catalogo online!All'inizio dovevo aspettare 15 giorni ma da q...
    Per Tutte Le Tasche E Per Tutte Le Taglie
    Rare Occasioni
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 16/04/2015
    Fino a qualche anno fa il catalogo Bon Prix mi arrivava regolarmente a casa, e qualche volta ho acquistato dei capi d'intimo e d'abbigliamento. Da apprezzare la varietà delle taglie, soprattutto grandi. Io però che ho una 38 spesso non trovavo i capi desiderati nella mia taglia. Quelli che ho acquis...
    Acquisti Comodi, Varietà Di Taglie
    Capi Di Scarsa Qualità
  • lovein
    opinione inserita da lovein il 17/02/2015
    ormai da anni faccio i miei acquisti, tramite questo catalogo (e anche altri), per comodita', i prodotti mi arrivano direttamente a casa, senza dovermi spostare. trovo che i prodotti bon prix, sono di ottima qualita', e anche a prezzi decisamente non troppo eccessivi, ci sono di ogni prezzo dai piu'...
    TANTISSIMI
    NESSUNO
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 13/01/2015
    Sono anni che mi arriva a casa il famoso catalogo della Bonprix e spesso compro qualcosa, ora poi sul web è molto più semplice fare acquisti, basta andare sul sito e navigarci, e tra i tanti capi ed accessori c'è sempre qualcosa che ci aggrada. Anche per fare l'ordine è semplice e poi tutto sommato ...
    Ottimi Acquisti
    opinione inserita da Federica Soldo il 16/10/2014
    Sono forse 2/3 anni se non di più che compro da loro jeans, maglie, felpe ecc..mi sono sempre trovata bene, ma c'è da specificare che io quando faccio un ordine mi leggo bene, sia i commenti degli altri utenti che hanno la mia stessa taglia in modo da non fare errori e capire come sta un capo su una...
    Alcune Cose Sono Economiche E Comode
    Il Reso è A Nostro Carico, State Attenti Con Le Taglie E Le Descrizioni
  • lisa96rodari
    opinione inserita da lisa96rodari il 07/10/2014
    Anni fa sono andata in un negozio bon prix, guardavo spesso gli abiti di questo marchio dai cataloghi e mi sembrava che alcuni capi fossero anche carini. Facendo un giro allora per questo negozio (che oltretutto era anche bello grande) mi sono accorta che non c'era nulla di acquistabile! La maggior ...
    Prezzi Abbastanza Competitivi
    Qualità Taglie
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 07/10/2014
    Ho completato solo una un volta un multi ordine e ho cestinato tutto quello che ho ordinato il giorno stesso, capi puzzolenti, tessuto inguardabile, pessimo, capi veramente brutti, io sconsiglio questa pseudo marca perché al mercato si compra meglio si fanno affari mgliori. Non la comprerò piu e mai...
    Capi Brutti, Qualità Pessima
  • fioremia
    opinione inserita da fioremia il 07/10/2014
    Sono una "taglia forte" e adoro bonprix! Lascia vestire in abiti "normali" anche noi cicciotte e devo dire che ho acquistato di tutto dal reggiseno al costume e all'abito da sera e mi sono trovata non bene di piu! Ok qualcosa ha avuto vita breve ma su tantissimi acquisti uno massimo 2 abiti sono fin...
    Ottimo Rapporto Qualita' /prezzo
    Nessuno!
    opinione inserita da Irene Nodari il 07/10/2014
    Allora che dire su Bon Prix...sono anni che acquisto da questo catalogo...prima lo facevo tramite il cartaceo ora solo ed eclusivamente tramite onl-line...lo trovo molto comodo soprattutto per chi non ha tanto tempo e voglia di andare al negozio. È vero pure che nn sempre le taglie corrispondono al ...
    Non Sempre La Taglia Corrisponde A Quella Reale
    opinione inserita da Monica Audino il 01/10/2014
    mi ero incuriosita quando, qualche tempo fa, ho ricevuto a casa il catalogo. sfogliando ho notato dei capi veramente interessanti e i modelli fografati sono sempre stati molto carini. peccato che poi recandomi presso il negozio, le mie aspettative sono state deluse. le taglie sono la maggioranza, gr...
    Poco Funzionale
  • flaviojacopo
    opinione inserita da flaviojacopo il 29/09/2014
    Ho conosciuto questo marchio perchè quando vivevo con i miei assiduamente ricevevo il giornale della catena. Qualche volta sono caduta in tentazione ed ho acquistato dei capi....ma me ne sono pentita subito. La qualità del vestiario è pessima, le taglie sono assolutamente inadatte tanto che più di q...
    Tutti!!!!
    opinione inserita da Silvia Zini il 26/09/2014
    La prima volta che ho acquistato su bonprix sono rimasta soddisfatta: articoli carini e ad un prezzo basso. Poi però,utilizzando i vestiti, mi sono resa conto della qualità piuttosto bassa di ciò che avevo acquistato. Le cuciture che ci mollano, i tessuti un po' scadenti che si sformano o si strappa...
    Prezzi Bassi
    Bassa Qualità
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 08/09/2014
    Dunque.. ho conosciuto questa marca poiché una mia vicina di casa aveva comprato tramite catalogo cartaceo e ogni mese lo recuperavo io dal postino. Sfogliando il catalogo si trovano moltissimi prodotti di vari colori e modelli e a prezzi abbastanza modici se si considera che comunque è roba abbasta...
    Vasta Scelta
  • ledyarabel
    opinione inserita da ledyarabel il 03/09/2014
    Qualche anno fa, in occasione del matrimonio di una parente... non avendo molti soldi da spendere, incuriosita da alcuni banner pubblicitari presenti su alcuni siti mi sono fatta tentare nel dare un'occhiata al sito "BonPrix", prima di allora non avevo mai acquistato abiti online, preferendo i negoz...
    Anche Taglie Grandi.... Allo Stesso Prezzo
    Tempi Di Spedizione Un Po' Lunghi... Anche Se Stanno Migliorando!
  • gattosornione
    opinione inserita da gattosornione il 30/07/2014
    Ho scoperto il negozio Bonprix, circa un anno fa, però tengo ha precisare che nella mia città non ci sono negozi fisici, quindi i miei acquisti li faccio online, aggiungo pure che la società, mette pure a disposizione la possibilità di fare acquisti anche compilando un ordine d'acquisto cartaceo con...
    Ottimo Negozio
    Metodi Di Restituzione Merce Un Po Complicati
  • fb-monni.piccinelli
    opinione inserita da Monica Piccinelli il 11/06/2014
    Sono stata per lungo tempo cliente Bonprix, per diversi anni ho acquistato tramite il sito online\cataloghi con consegna dei capi direttamente a casa a cura del corriere. Purtroppo spesso ho avuto problemi nella consegna, riscontrando forti ritardi e poca attenzione da parte dle servizio clienti in ...
    Taglie Disponibili, Prezzi Convenienti, Varietà, Reparto Biancheria Intima
    Servizio Clienti Online, Consegne Per Acquisti Dal Sito, Qualità A Volte Scadente
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 06/06/2014
    ciao a tutti, tempo fa mia madre comprava da bon prix, mi ricordo che le arrivava il catalogo a casa con i prezzi aggiornati, spesso la roba era in offerta e mia madre cosi cedeva alla tentazione di comprarla. ricordo che mi aveva comprato dei pigiamini, lei si era comprata dei vestiti e delle lenzu...
    Bei Vestiti
    Non Potersi Provare La Roba
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 12/05/2014
    Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di BonPrix, che ho conosciuto anche io da poco tempo. Nella mia città abbiamo un negozio di solo abbigliamento donna/uomo/bambino e l'ho visitato in cerca di una maglietta sportiva il mese di marzo. Per i capi per la casa, c'è il catalogo che penso riceverò via post...
    Discreto
    Solo Taglie Grandi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 12/05/2014
    Il catalogo bon prix è molto assortito e non posso dire nulla sulle taglie. Ci sono davvero tutte, anche la mia che è extra large. Per tanto tempo ho acquistato sul catalogo ma alcune cose erano scadenti e le avrei pagate molto di meno se le avessi acquistate in un negozio reale. E' chiaro che sul c...
    Si Trovano Tutte Le Taglie, Grande Assortimento
    Merce Non Di Alta Qualità
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 06/05/2014
    Non so da quanti anni sono cliente della Bon prix, forse sono stata tra le prime ad avere fiducia e tra le più assidue clienti, ma pur rimanedo cliente devo comunque notare che la qualità non è più la stessa ed i prodotti sono tutti o quasi fabbricati all'estero, certo questo ci permette di avere un...
    Comodità D'acquisto
    Prodotti Non Italiani, Taglie In Continua Evoluzione, Poca Qualità
  • fb-larmadio.diaudrey.1
    opinione inserita da L'armadio Di Audrey il 17/04/2014
    non sono una grande estimatrice di bon prix, devo dire che il tipo di abbigliamento va bene per un pubblico femminile alto, non certo per ragazze giovani, in primis perchè è impossibile trovare taglie piccole, io che sono una taglia xs è difficilissimo trovare qualcosa che mi stia bene, magari la xs...
    Abbigliamento Troppo Da Persona Grande
  • felicity1987
    opinione inserita da felicity1987 il 11/04/2014
    Sono anni ormai che acquisto da bonprix e non sono mai stata delusa!!! Se impari a riconoscere la tua taglia vai sicura per qualsiasi capo. Ho acquistato giubbini, magliette a manica corta, mini gonne, collant, reggiseni, top, jeans, leggins e altro ancora. Sono ottimi anche se a volte sono un po' c...
    Vestibilità Perfetta
    Poco Conveniente
  • mimmina
    opinione inserita da mimmina il 09/04/2014
    Acquisto per me e per la mia famiglia da alcuni anni dal catalogo di Bon Prix, devo dire che sul fatto del prezzo, rispetto agli inizi, mi sembra che il prezzo sia aumentato... ma a me sembra che la qualità sia migliorata. Una volta azzeccata la taglia, i successivi ordini con la stessa taglia sono ...
    Buona Qualità/prezzo
  • fb-maesta1977
    opinione inserita da Elisa Piffanelli il 07/04/2014
    da anni ricevo regolarmente i cataloghi e sfoglio quello on line. Grazie all'apertura di un negozio qui vicino (purtroppo quasi subito chiuso) sono riuscita a provare le taglie e a trovare quella che fa per me, però con un po' di pratica si elimina anche questo passaggio. Ora trovo pantaloni, maglie...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    Impossibilità Di Provare Gli Abiti
  • laurelin1977
    opinione inserita da laurelin1977 il 19/11/2013
    Premetto che ricevo il catalogo cartaceo della Bon Prix ormai da anni; ma questa è la prima volta che decido di ordinare qualcosa da loro. A metà ottobre mi è arrivato un catalogo che proponeva l'acquisto senza spese di spedizione. Avendo io bisogno di asciugamani nuovi e avendone trovati di interes...
    Qualità Non Alta
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 04/11/2013
    ricevevo puntualmente i cataloghi a casa; li sfogliavo un po' per noia perchè dalle esperienze passate di ordini via posta, non ero mai soddisfatta. Alla fine però mi son decisa perchè la bellezza dei capi e i loro prezzi, mi facevano gola....è stato il primo e ultimo ordine da parte mia e della mia...
    Prezzi Bassi
    Tessuti Non Di Ottima Qualità
  • hillaryjones
    opinione inserita da hillaryjones il 04/11/2013
    Ricevo regolarmente da anni i cataloghi Bonprix; già dalle prime volte mi ha colpito l'ampia disponibilità di capi d’abbigliamento adatti alle persone che come me sono in sovrappeso. Dopo una iniziale titubanza verso l'acquisto per il timore di prendere una fregatura o di sbagliare le taglie oggi po...
    Scelta, Qualità, Economico
    Non è Possibile Provare I Capi Come In Negozio
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 10/10/2013
    Fino a non molto tempo fa acquistavo molto volentieri tramite i depliant che mi arrivavano a casa per posta della Bon Prix ma poi con il passare dei mesi le offerte convenienti sono state sempre meno fino a sparire; non me la sento di consigliare in pieno a tutti di fare acquisti da loro, non solo p...
    Non Per Tutte Le Tasche
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 09/10/2013
    Bon prix potrebbe esser un'ottima idea però ha un grande ed essenziale problema, aver la fortuna di trovare la misura uguale a quella reale. Non sempre le misure combaciano come anche la vestibilità. Un vestito va scelto provandolo perché non a tutti può star bene lo stesso capo. I prezzi son bassi ...
    Non Conosci La Vestibilità Reale
  • fb-giovanni.bortolotti.75
    opinione inserita da Desy79 il 08/10/2013
    Mi servo da anni da Bonprix e devo dire che di tanto in tanto continuo a farlo... E' comodo per chi come me è una taglia abbondante e non ama andare in giro per negozi, ci trovi di tutto dall'intimo agli accessori per la casa. I prezzi non sono eccessivi ma neppure ti viene regalato niente in realtà...
    Comodità, Varietà Di Articoli
    Poco Chiaro Nelle Promozioni
  • noemi2207
    opinione inserita da noemi2207 il 30/09/2013
    L'idea di acquistare dal giornale ad un prezzo veramente basso mi attrae ma avendolo fatto già un paio di volte credo che non lo farò più: la qualità dei capi è scadente (a questo punto vale la pena comprare al mercato) e purtroppo spesso arrivano articoli diversi o taglie diverse rispetto a quelle ...
    Molti Articoli A Buon Prezzo
    Spedizioni In Ritardo, Prodotto Scadente E Non Conforme A Quanto Acquistato
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 26/09/2013
    l'idea di acquistare vestiti dal giornale e' buona se si vuole risparmiare!i capi pero' valgono quanto il loro costo,nel senso che la qualita' e' buona ma non e' eccezzionale, non sono nemmeno capi eccessivamente scadenti! un grande svantaggio e' non poter provare l'abito prima di comprarlo come si ...
    Prezzo Basso
    Non Si Puo' Provare Il Capo
  • pollon07
    opinione inserita da pollon07 il 24/09/2013
    ho comprato diversi articoli su questo sito e se dovessi dire quanto sono soddisfatta da 1 a 10 direi 6. I prodotti valgono quanto il loro prezzo e cioè ben poco. Nonostante ciò se si valuta con cura ciò che si va a comprare si riesce a trovare qualcosa di buono: ho un paio di stivaletti rossi con i...
    Commenti Guida Degli Utenti Su Ogni Articolo
    Merce Di Poca Qualità
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 24/09/2013
    Conosco Bonprix da anni, però vedere vestiti dal giornale al negozio, cambia...e molto!!! Io sono fortunata, perchè nel Varesotto c'è il negozio Bonprix e quindi ho la possibilità di vedere dal vivo ciò che vedo sul catalogo oltre a poter provare i capi. La cosa più bella è che puoi ordinare anche t...
    Buoni Prezzi E Possibilità Di Usufruire Degli Sconti
    è Facile Sbagliare Misure...se Non Si è Bravi A Prenderle
  • mariacallas83
    opinione inserita da mariacallas83 il 24/09/2013
    Ho acquistato 2 volte dal catalogo Bonprix, ed entrambe le volte sono rimasta molto delusa. I tessuti sono davvero molto scadenti e addirittura la seconda volta mi è arriavto un prodotto diverso da quello da me scelto. Non ho neanche fatto notare l'errore, perchè non essendomi piaciuto nulla, ho sem...
    Mancanza Di Vestibilità, Tessuti Scadenti
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 23/09/2013
    Ho imparato a conoscere Bonprix lo scorso anno quando stavo cercando vestiti premaman. Ho acquistato diversi capi a prezzi competitivi e mi ritengo soddisfatta. La merce ricevuta vale esattamente quanto costa. Sono abiti comodi, vestono bene e arrivano direttamente al proprio domicilio circa otto-no...
    Prezzi Equi
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 21/09/2013
    il catalogo arriva a casa quasi ogni due mesi,dopo averne fatto richiesta all'opportuno sito su internet,all'interno c'è una svariata scelta dia biti per uomo o donna,molto carente o quasi inesistente e la linea per bambini,ultimamente ho notato su alcuni cataloghi la presenza diarticxoli per la cas...
    Il Prezzo
    La Qualita'
  • vicky14
    opinione inserita da vicky14 il 20/09/2013
    Trovo questo sito internet davvero ben fatto, semplice e con svariati articoli da poter acquistare. Trovo utile i commenti a fine pagina da poter inserire per poter aiutare meglio gli altri utenti nella scelta del colore e delle taglie del capo desiderato. I prezzi sono accessibili. Utile anche per ...
    Economico, Facile, Ricco
    Poca Disponibilità Delle Taglie
  • silvianad
    opinione inserita da siliado il 20/09/2013
    La Bonprix negli ultimi tempi sta diventando più nota, la mia conoscenza riguardo i suoi prodotti risale a qualche anno fa, quando quasi per gioco mi sono ritrovata su internet a fare la richiesta del catalogo. La merce Bonprix è di buona qualità, qualche pecca forse si deve alle taglie che talvolta...
    Efficiente
    Spese Di Spedizione Care
  • fb-fulvia.cascio
    opinione inserita da Fulvia Lo Cascio il 20/09/2013
    Sono ormai tanti anni che ordino dal catalogo bon prix e la mia esperienza è tra le più vaste, diciamo che comprare in questo catalogo è come yn terno a lotto, ci sono vestiti davvero stupendi, anche più belli di quelli che sembrano...ma altri non sono poi così carini, alcune volte le taglie non cor...
    Comprare Comodamente Da Casa
    Taglie Poco Ceritiere E Tessuti Non Sempre Eccellentiti
  • marziluna
    opinione inserita da marziluna il 19/09/2013
    Ormai sono abbondanti sei anni che acquisto capi di abbigliamento da questa linea, che per chi come me ha qualche grammo di piu, offre notevole scelta, devo dire che difficilmente non ha soddisfatto i miei criteri di scelta, ogni pacco che arriva a casa rappresenta una piacevole sorpresa, e mi e' ca...
    Grande Scelta E Ottima Vestibilits
    A Volte Il Nero Si Presenta Un Po Sbiadito Se La Stoffa E' Cotone
  • fb-cristina.tempesta.10
    opinione inserita da Cristina Tempesta il 19/09/2013
    sono una taglia comoda, molto comoda...quindi da Bonprix ho una vasta scelta di capi senza dover spendere una fortuna, i capi sono leggeri, freschi e alla moda, mi piace per l'abbigliamento giornaliero, non mi piacciono i capi eleganti, perchè i tessuti non sono bellissimi. il rapporto qualità prezz...
    Poco Ricercato
  • mairel
    opinione inserita da mairel il 18/09/2013
    Ho comprato spesso vestiti dal sito di bonprix o dal catalogo e mi sono sempre trovata bene ad eccezione di una volta che ho comprato un costume. Il consiglio che posso dare è di comprare la prima volta solo un pezzo per capire se effettivamente la taglia da noi scelta dalle loro tabelle corrisponde...
    Pratico
    Troppa Pubblicità Nella Mia Posta
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 18/09/2013
    Acquisto sul sito di Bon prix da circa 4 anni e devo dire che mi sono sempre trovata abbastanza bene. Sul sito è possibile trovare una descrizione dettagliata di tutti i capi, accompagnata da commenti delle varie acquirenti. I prezzi sono abbastanza buoni ed anche la qualità dei prodotti non è male....
    Consegna Entro 15 Giorni.
    La Mia Taglia Non Corrisponde A Quella Delle Tabelle Presenti Nel Sito
  • fb-emylee.mcandy
    opinione inserita da Azzurra Noemi D'Avascio il 18/09/2013
    Molti si lamentano della vestibilità abbondante: Io invece, la amo. Ho acquistato diverse volte su Bonprix e tutte le volte mi sono trovata bene: I tessuti corrispondevano alla descrizione originale; La taglia sebbene possa sembrare abbondante in realtà per me semplicemente" calza comoda" quindi se ...
    Prezzi In Saldo, Spese Gratuite A Periodi, Consegna Con Corriere, Qualità
    Prezzo Intero E Non In Saldo
  • serena88
    opinione inserita da serena88 il 09/09/2013
    Conosco Bon Prix da tanti anni: ricordo ancora, da bambina, i primi cataloghi che arrivavano a casa e mia mamma sfogliava con disinteresse: i capi proposti allora, devo dire, erano alquanto antiquati e fuori moda, sebbene disponibili in tutte le taglie. Oggi, invece, lo stile è molto migliorato: rim...
    Assortimento, Feedback, Costi
    A Volte Tessuti Un Pò Scadenti, Tempi Di Consegna
  • shily90
    opinione inserita da shily90 il 02/09/2013
    Acquisto spesso online su BonPrix e mi sono sempre trovata bene sia con i tempi di consegna (di solito 7 giorni lavorativi) sia con il rapporto qualità prezzo. il sito offre un vastissimo assortimento di capi, anche per le taglie forti; inoltre anche per fasce di prezzo basse è possibile trovare qua...
    La Consegna è Puntuale E I Commenti Delle Clienti Sono Un'ottima Guida Per Gli Acquisti
    Taglie Non Sempre Corrispondenti, Spesso Troppo Abbondanti
  • carolina2406
    opinione inserita da carolina2406 il 02/09/2013
    ottimo rapporto qualita'/prezzo, ho comprato varie cose e mi sono sempre trovata bene, occhio alle taglie! Ho comprato anche tappati per la casa, e sono formidabili! Non lascatevi scappare gli sconti, a volte su ultimi pezzi si fanno buoni affari!
    opinione inserita da anity il 30/08/2013
    e' un catalogo che mi arriva spesso a domicilio mi piace tantissimo sfogliarlo trova tanti capi molto belli li ho provati e i tessuti sono ottimi, vestono molto bene le taglie sono giuste la cosa buona e' che si trovono anche taglie forti su capi molto belli da indossare! i prezzi sono molto accessi...
    Tessuti Buoni
  • fb-kalitea82
    opinione inserita da Maria Nacchia il 29/08/2013
    credo che il giornale dia degli ottimi spunti per ravvivare il guardaroba personale e soprattutto per poter scegliere e mixare i giusti accessori e i capi di abbigliamento. però forse i vestiti e gl iaccessori mi sembrano un pò troppo dozzinali e quindi non credo valgano il loro prezzo da listino.
    Spunti E Idee
    Costoso
  • melania
    opinione inserita da melania il 29/08/2013
    Questa primavera guardando il dépliant bon prix ho notato dei tankini (costumi tipo top che altrove non sono proprio riuscita a trovare) davvero carini a prezzi convenienti, quando però ho provato a fare l'ordine gli unici modelli disponibili nelle taglie più comuni ( dalla 42 alla 46 ) erano quelli...
    Ho Trovato Un Prodotto Difficile Da Trovare Altrove
    Poca Disponibilità Di Taglie
  • ginapotente
    opinione inserita da ginapotente il 28/08/2013
    collegata varie volte ho trovato bei vestiti sia adulti che bambini,ma i prezzi sono alti,anche con tutte le promo che fanno,e le spese di spedizione incrementano il prezzo finale,questo lo rende uno dei siti meno utilizzabili per comprare a prezzi modici da internet se poi ci metti che la consegna ...
    Bei Vestiti
    Costosi
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 30/07/2013
    sito dove si può acquistare vestiti, intimo e accessori per uomo e donna e prodotti tessili per l'arredo della casa in generale, a differenza di altri siti fa pagare le spese di spedizione e ci impiega troppo tempo nel spedire al cliente la merce ci vogliono fissi 15 giorni.
    Buoni Prodotti
    Costoso
  • francesca3012
    opinione inserita da francesca3012 il 29/07/2013
    Spesso compro su Bonprix, avvantaggiata dal poter ritirare in negozio invece che farmi recapitare il pacco a casa dal corriere (purtroppo ci mettono anche un mese perché male organizzati). Le taglie vanno dalla 38 alla 60 inoltrata ma per pochissimi capi che ovviamente non sfiorano la modernità nemm...
    Taglie Abbondanti
    Qualità Scarsa E Prezzi Medio-alti