1 Opinioni per Bontà del pescatore Tonno all'olio d'oliva
    Non è affatto male!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2019
    Ogni tanto mi capita di fare qualche acquisto nel supermercato Tuodì vicino casa perché tornando dall'ufficio mi rimane molto comodo. Avevo bisogno di qualche scatoletta di tonno che nella nostra dispensa non deve mancare, così ho voluto provare quello all'olio d'oliva del marchio Bontà del Pescatore. Il cartoncino contiene due scatolette di latta da 160 grammi di tonno ciascuna per un prezzo non in offerta di € 3.09. Un prezzo dunque nella media per un tonno che, ahimè, non è stato pescato in Italia (d'altronde come tanti altri). Comunque ne siamo soddisfatti. 160 grammi di tonno è una quantità abbondante, dunque se non termino la scatoletta, la metto in frigo chiusa con l'alluminio, sbrigandomi a finirla di consumare nel giro di un paio di giorni al massimo. E' un tonno buono sia da cuocere nel sugo, ma anche da gustare nel panino o nell'insalata. L'olio lo rende morbido senza impregnarlo ed ungerlo troppo, non è troppo stopposo ne particolarmente sapido. Penso che lo ricomprerò di nuovo dato che anche il mio compagno sembra apprezzarlo!
    non è male
    niente di nuovo