1 Opinioni per Bontà del pescatore vongole sgusciate
    Vongole decenti!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2020
    Avevamo voglia di spaghetti con le vongole ma di questi periodi, non potendosi allontanare da casa non è facile andare al mercato del pesce, tanto meno in uno dei nostri ristoranti preferiti. Così ho ripiegato comperando al Tuo Dì le vongole sgusciate e surgelate del marchio Bontà del Pescatore. La scatola da 100 grammi mi è costata € 1.99, un prezzo onesto che con le promozioni scende fino a 99 centesimi. Non è comunque uno di quei prodotti di cui riempirsi il freezer perché se non si è bravi a valorizzarle un po' con aromi, sale, sughi vari queste vongole non sono niente di speciale. Essendo già sgusciate sono praticissime da usare ed i 100 grammi sono veri e senza sprechi. Per evitare di cuocere con litri d'acqua, prima dell'uso le scongelo e le salto in padella qualche minuto con aglio, olio e peperoncino. Aggiusto di sale ed a piacimento posso decidere se aggiungere pomodorini o passata oppure lasciarle in bianco. Una volta cotti a parte, aggiungo gli spaghetti e devo dire che come piatto veloce di spaghetti alle vongole non le abbiamo disprezzate affatto anche se quelle veraci appena pescate ovviamente sono tutta un'altra cosa!
    non costano molto
    niente di speciale