3 Opinioni per Bontà Di Stagione Hummus di ceci con pomodori e olive
  • laurentia
    Ottima vellutata di ceci molto saporita
    opinione inserita da laurentia il 23/02/2020
    Il marchio bontà di stagione annovera nella propria produzione ottime zuppe di verdure, legumi e cereali già pronte ma anche squisite vellutate monoporzione tra cui l'hummus di ceci con aggiunta di pomodori e olive. Ho preso questo piatto perché adoro i ceci e mi piacciono i cibi ad alto tenore proteico che vanno a nutrire la nostra massa magra. È una crema molto densa e molto saporita proprio come prevedevo, del resto lo sarebbe stata anche senza l'aggiunta delle olive, mentre i pomodori servono a dare soprattutto un bel colore alla passata. La confezione è richiudibile e può essere conservata in frigo ma nel mio caso non c'è n'è stato bisogno perché l'ho mangiato tutta con gran gusto.
    Cremosa e saporita vellutata di ceci con aggiunta di pomodoro che danno un bel colore e di olive che danno quel tocco in più
    Non ne ha
    Hummus
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Bonta' di Stagione offre tra le sue referenze un hummus di ceci molto saporito, soprattutto considerato il formato che è una porzione mini soprattutto richiudibile, l'ideale se poi la si vuole tenere un paio di giorni in frigo senza sporcare altro. Mi è piaciuto molto, lo trovo facilmente ma solo in supermercati di medio grandi dimensioni, a seconda della reperibilità del brand. Mi piace molto è bella cremosa e perfetta per condire in maniera più sfiziosa qualche piatto soprattutto una tagliata di verdure. Ottimo il sapore, praticamente riproponibile da fare in casa, ma vuoi mettere quel sapore in più e la comodità.
    sapore
    costosetta in rapporto alla quantità
    Hummus con pomodori e olive
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/05/2019
    Apprezzo tantissimo i ceci e quando posso cerco di preparare un pò di hummus per variare un pò la mia alimentazione quotidiana. Non ho l'abitudine di aggiungere tanti ingredienti a questo e cerco di renderlo sempre molto leggero e dal sapore autentico. Poco tempo fa sono stata incuriosita da alcuni hummus già pronti che si trovano comodamente al banco frigo dei supermercati e ho deciso di provare questo della marca Bontà Di Stagione che aveva un prezzo conveniente e si trattava di un vasetto monoporzione richiudibile per evitare sprechi. Ho scelto quello con pomodori e olive perchè volevo provare questa combinazione originale di sapori. Aspetto omogeneo e consistenza morbida. L'hummus si spalma bene e non è troppo granuloso in bocca. Ingredienti davvero semplici e salutari di una buona qualità e si sente che è stato preparato da materie prime fresche e discrete. Il gusto è piuttosto delicato e leggero. Però mi aspettavo sapesse di più di ceci ed invece l'ho trovato un pò insapore. Il pomodoro e le olive non li ho percepiti molto e questi cancellano il gusto tipico dei ceci annullandone la nota caratteristica. Sicuramente un buon ingrediente per ricette o per completare un pasto, ricco di nutrienti , digeribile, fresco e leggero, ma non sono rimasta soddisfatta del gusto.
    Pratico, leggero, ingredienti semplici e salutari, buona consistenza, confezione monoporzione senza sprechi, fresco, delicato
    consigliato ma niente di speciale nel sapore , ci sono hummus migliori