3 Opinioni per BookBeat
    Un'ottima idea regalo
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Era il compleanno di un mio amico, fervente lettore, e non sapevo che libro scegliere, perché il rischio era che ce l'avesse o che non fosse di suo gusto. Inoltre, regalare un libro non è proprio il massimo dell'originalità, quando ho trovato questo sito di e-book e audiolibri in abbonamento che consente di regalare gift card. Ecco un regalo azzeccato! Perché donare un solo libro quando si può avere un'intera libreria a disposizione? Mi sono abbonata anch'io, ma se volete fare solo un regalo, non è necessario aprire un account o scaricare l'app: è sufficiente compilare il form e Bookbeat vi invierà una email con il codice della gift card da riscattare. A quel punto, chi l'ha ricevuta potrà attivarla sul suo device e cominciare a leggere. Molto consigliata!
  • Admin
    Tanti titoli ma manca la saggistica
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Bookbeat è un'app molto ben fatta, con tanti e-book e audiolibri disponibili e sempre aggiornata con le ultime novità. Le categorie ci sono quasi tutte e qui, per me, è sorto il problema, perché amo la saggistica, soprattutto italiana, e non ho trovato il libro che cercavo. Molto indicato se preferite la narrativa, i romanzi d'amore e il fantasy. Personalmente sono appassionato di quest'ultima e devo dire che ci sono tutti gli autori che mi piacciono, anche quelli un po' meno mainstream. Ho scelto l'abbonamento Basic, ma penso che passerò al Premium perché è davvero coinvolgente. Le lingue disponibili sono molte ed è anche bello poter leggere o ascoltare un libro in inglese, per mantenere l'allenamento. Prezzo buono, ne vale la pena!
  • Admin
    Letteralmente mi ha cambiato la vita
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2023
    Un'idea davvero apprezzata da chi come me ama leggere, ma ha poco tempo libero e deve dividersi tra varie attività. I libri hanno prezzi onestissimi e c'è una grandissima varietà di titoli. Posso finalmente approfittare di ogni momento libero per procedere con la "lettura". Mentre mi alleno o sono a fare la spesa ho modo di ascoltare quello che mi va. Le letture sono ben fatte e piacevoli da sentire. Avevo provato tempo fa altri audiolibri, ma erano fatti davvero male, con voci inespressive che rovinavano l'esperienza. Qui invece va tutto molto bene. Consiglio a tutti il mese di prova per testare il servizio. Con quello che spendo per l'abbonamento potrei al massimo comprare un titolo su Kindle, mentre grazie a questo sito ho la possibilità di scegliere e godermi decine di libri al mese.