• grafica
  • longevità
1 Opinioni per Bootcamp Academy
    Sfide fra giovani soldati
    opinione inserita da jimorris il 07/03/2021
    Questo è uno di quei titoli Wii che sfrutta alla perfezione il telefcomando che capta i movimenti. Bootcamp raccoglie una decina di simaptici minigiochi che possono essere effettuati singolarmente o in modalità guerra totale. La prima volta abbiamo voluto provare i minigiochi rapidamente selezionandoli singolarmente ed èstato divertente, anche per allenarsi, ma poi ci siamo appassionati alla modalità total-war che permette di sfidarci in multiplayer sempre con glis tessi minigiochi in cui cimentarsi sltuariamente. Il videogioco è consigliato per bambini superiori ai 10 anni, probabilmente perchè i giochi ispirati ad un campo d'addestramento guerresco, sono un pò violenti, ma mia figlia di sei anni non ha subito nessuno choc nel giocarci perchè il tutto è impostato per divertire in maniera ironica. E ce ne siam fatti di risate. I giochi non sono tanti nè complicati, ma la possibilità di sfidarsi in modalità multiplayer aumenta la longevità del videogioco e ci piace sempre farci una sfida.
    ironia, divertimento
    i minigiochi sono solo una decina