4 Opinioni per Borotalco Bagnodoccia
  • cirene0
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2020
    Molto spesso acquisto questo buon bagnoschiuma della Borotalco. Mi piacciono molto i prodotti di questo marchio e di sicuro non potevo non acquistare anche questo. Ha un'ottima profumazione, e lascia la pelle morbida e ben idratata. È un ottimo prodotto sia per il bagno, ma anche per la doccia. Non è un prodotto aggressivo e rispetta il naturale ph della pelle. La reperibilità del prodotto è molto buona, e molto spesso ci sono offerte veramente molto vantaggiose sul prodotto stesso ( talvolta l' ho trovato anche a meno di un euro). Concludendo, sento di consigliare senz' altro il prodotto!
    Profumato ed idratante
  • lorena89
    Bagnoschiuma borotalco
    opinione inserita da lorena89 il 25/01/2020
    Amo tanto cambiare prodotti per la pulizia del corpo e di fragranze e formati ne ho provati tantissimi. Tra questi ho voluto acquistare anche il Borotalco Bagnodoccia perché ero sicura che almeno per quanto riguarda la profumazione non mi avrebbe delusa, avendo già avuto esperienza con altri prodotti dello stesso marchio. E così è stato. La sua consistenza si presenta abbastanza cremosa e di un colorito bianco, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata con una sensazione di pulito addosso per nulla sgradevole. Lo consiglio vivamente a chi ama coccolarsi un pó con prodotti che meritano di essere acquistati.
    Cremoso e profumato
  • opinion71
    Doccia bagno borotalco
    opinione inserita da opinion71 il 13/12/2019
    Il profumo dolce e vaporoso del borotalco mi piace davvero tanto. Conservo ancora la scotolina di ferro verde con il logo del bambino che la mia mamma usava. Il profumo del borotalco mi avvolge sempre come una calda carezza. Il bagnodoccia borotalco è quindi degno della mia opinione positiva. La crema di questo bagno doccia è molto fluida e consistente. Di colore bianco latte produce tanta schiuma nella quale avvolgersi. Spesso da tigotà il bagnodocciaborotalco è in vendita sottocosto e quando lo trovo non manco mai di acquistarlo. Mi piace sentirmi addosso il profumo del borotalco e con questo bagnodoccia il profumo è assicurato.
    borotalco
    nulla
  • mimosa83
    Ottimo bagnoschiuma
    opinione inserita da mimosa83 il 23/11/2019
    Profumazione molto buona che rimane sulla pelle e nella stanza da bagno. Io ho comprato il formato da 500 ml. Ci sono bagnoschiuma con un rapporto qualità - prezzo migliore, ma rimane comunque un ottimo prodotto. La pelle rimane morbida e profumata anche senza applicare una crema idratante dopo il bagno. Mi piace abbinarlo al deodorante della stessa profumazione. è un bagnodoccia cremoso con agenti idratanti che lasciano la pelle morbida soprattutto dopo diversi giorni di utilizzo. la profumazione di borotalco, che a me piace tantissimo, ricorda l'odore della pelle dei neonati. Dermatologicamente testato. è un prodotto che consiglio sicuranmente di acquistare soprattutto quando è in offerta. l'INCI è buono. Anche la consistenza del prodotto è buona, non è troppo liquido, nè va diluito molto con acqua. Crea una soffice schiuma avvolgente e profumata.
    Buon profumo