• durata
1 Opinioni per Borotalco Cool Power
    Freschezza intensa!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2017
    Mi trovo molto bene con il borotalco che uso da sempre e la linea Borotalco che compero spesso alternandola alla concorrenza. Di conseguenza non potevo davvero non provare il deodorante Borotalco Cool. Disponibile tra gli scaffali del supermercato in versione spray, no vapo e stick, io scelgo sempre il flaconcino no vapo perchè non macchia i vestiti come tanti spray e non appiccica le ascelle ai vestiti come tanti stick. Il costo si aggira attorno ai 3 euro scarsi che può variare da negozio a negozio ed in base alle promozioni. La confezione nei toni del grigio con dettagli verde scuro contiene 75 ml di un liquido trasparente e profumatissimo. Essendo una linea indicata al pubblico maschile, la profumazione è fresca e leggermente intensa con sentori fioriti che fanno pensare al dopo barba ma che sinceramente piace anche a me che non ho mai amato le fragranze zuccherose. Nonostante i pallini rossi dell'inci, che non è perfetto essendo un prodotto industriale a basso costo, trovo questo deodorante piacevole non solo per la profumazione ma anche per la delicatezza a contatto con la pelle anche appena depilata. Non brucia e non irrita ed anche se effettivamente non ho grossi problemi di pelle, la concorrenza a volte mi ha delusa con effetti sgradevoli come per esempio bruciori, rossori e poca persistenza sulla pelle. Con un paio di spruzzi di deodorante al mattino si è freschi fino a sera, ma per esempio d'estate quando è caldo e si suda di più, è bene rinfrescarsi a metà giornata e rispruzzarlo. Se come me però non avete spesso la possibilità di tornare a casa questo deodorante non vi deluderà perchè grazie alla profumazione vi sentirete in ordine tutto il giorno. Un buon deodorante dunque che funge anche da profumo!
    mi piace
    se non piace la profumazione