• durata
2 Opinioni per Borotalco Invisible Stick
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 02/07/2020
    Sinceramente ho utilizzato questo prodotto e ne sono rimasta abbastanza delusa, o forse perchè non compatibile con il Ph della mia pelle, ma sinceramente non ho ricevuto tutta questa profumazione e freschezza che tanto era ambita. Non mi è piaciuto per niente, l'effetto di profumazione non appena a contatto con il mio sudore diventava un' odore che personalmente non riuscivo nemmeno a sopportare, sembrava che non avevo applicato niente. Insomma, credo che non era per me questo prodotto, e forse con altre pelli il risultato è prettamente diverso. Ovviamente non sarà più sulla lista delle cose da comprare.
    dipende
  • fb-10208766220818850
    Deodora ed è discreto
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 13/05/2020
    Voglio esprimere la mia opinione su un deodorante stick che ho acquistato attratta dal suo prezzo, il deodorante in questione era in offerta e dalla sua marca Borotalco, che stimo molto. Il deodorante Borotalco Invisible Stick ha due caratteristiche molto interessanti: è antimacchia, perciò protegge i vestiti ed è extra asciutto, questa caratteristica, a mio parere, lo rende molto confortevole. A queste due caratteristiche, garantite dal marchio, ne aggiungerei un'altra, Borotalco Invisible stick non ha gli inconvenienti dei deodoranti spray che ad ogni spruzzata rilasciano un poco di prodotto nell'ambiente. Un'ultima cosa vorrei aggiungere Borotalco Invisible Stick è piacevolmente e delicatamente profumato.
    Economico