Opinione su Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione: Frullati densi e cremosi!

Frullati densi e cremosi!

23/11/2015

Vantaggi

Aspetto Moderno, Frulla Con Potenza Adeguata, Crea Composti Densi E Cremosi.

Svantaggi

Pacco Per La Spedizione Poco Imbottito, Oggetto Fragile, Materiale Scadente.

Sono venuto a conoscenza di questo frullatore ad immersione poco tempo fa. Inizialmente ero titubante, tuttavia mi sono fatto coraggio e ho deciso di comprarlo. Questa mia scelta è stata condizionata dal prezzo del prodotto, il quale sembra proporre un vero affare.
Purtroppo, devo iniziare con una nota negativa: la spedizione del prodotto è avvenuta in tempi lunghi, una settimana di troppo dalla data indicata, inoltre, l'imballaggio è risultato essere poco imbottito. Ho veramente temuto il peggio per il pacco che mi è stato recapitato, quindi mi sono apprestato ad aprirlo tentando di rassicurarmi. Mi sono sentito molto sollevato, poichè, nonostante le poche precauzioni prese durante il viaggio, il prodotto è arrivato intatto.
Il primo dettaglio che mi è saltato all'occhio è stato il suo aspetto, il frullatore è molto moderno, sta bene ovunque nella mia cucina.
Volendo provare subito l'acquisto, ho afferrato l'asta di metallo e ho notato che il materiale è poco rigido, quasi fragile. Medesima impressione è stata quella per il bicchiere, modellato con della semplice plastica.
Dopo aver frullato un impasto fatto in casa, ho accertato che il frullatore fosse di ottima qualità, infatti la sostanza è venuta cremosa e densa come piace a me! Credo che ciò sia dovuto all'ottima potenza con cui l'oggetto lavora.
Concludo dicendo che, a mio parere, il rapporto qualità-prezzo sia pienamente rispettato, il frullatore vale i soldi spesi, adempie al suo compito e soddisfa le aspettative.

stellapiunti

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione

• davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 30/11/2015
    Ero alla ricerca di un frullatore che fosse affidabile e funzionale. Così inizio la mia ricerca girovagando su internet e cercando commenti positivi su questi elettrodomestici. Mi convinco alla fine a...
    Trita Praticamente Tutto Dalla Frutta, Al Ghiaccio Alla Frutta Secca. Estremamente Semplice Sia Nell'utilizzo Che Nella Pulizia.
    Il Bicchiere Contenitore Poteva Essere Realizzato In Vetro Piuttosto Che In Plastica.