Opinione su Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione: Tecnologia ed affidabilità tedesca ad un prezzo accessibile

Tecnologia ed affidabilità tedesca ad un prezzo accessibile

30/11/2015

Vantaggi

Trita Praticamente Tutto Dalla Frutta, Al Ghiaccio Alla Frutta Secca. Estremamente Semplice Sia Nell'utilizzo Che Nella Pulizia.

Svantaggi

Il Bicchiere Contenitore Poteva Essere Realizzato In Vetro Piuttosto Che In Plastica.

Ero alla ricerca di un frullatore che fosse affidabile e funzionale. Così inizio la mia ricerca girovagando su internet e cercando commenti positivi su questi elettrodomestici. Mi convinco alla fine ad indirizzare la mia scelta su un elettrodomestico di marca e mi oriento su Bosch. Oggi posso affermare di aver fatto la scelta giusta.
Questo frullatore è praticamente perfetto per ogni utilizzo ed i suoi 600 Watt di potenza permettono di tritare e sminuzzare praticamente tutto. Mi ha colpito molto il fatto che sia particolarmente efficace pur essendo un po' spartano in quanto non ha molti accessori. Molto comodo il pratico dosatore di liquidi che permette di avere rapidamente idea di quello che è il risultato ottenuto. Ho trovato anche molto facile la pulizia delle varie parti componenti. Pur essendo realizzato prevalentemente in plastica, sembra abbastanza robusto e funzionale. Il bicchiere contenitore è molto valido in quanto è dotato anche di un pratico coperchio che permette di conservare la preparazione avanzata. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'impugnatura che essendo ergonomica permette di manovrarlo con semplicità e di evitare fuoriuscite poco gradite. Valido anche la pratica ventosa che permette di fissarlo quando non utilizzato. Utilissima la funzione che permette di triturare la frutta secca. Se proprio voglio trovare un difetto, il bicchiere contenitore anzichè in plastica poteva essere realizzato in vetro in quanto appare un po' fragile. Nel complesso ritengo questo elettrodomestico decisamente un ottimo acquisto soprattutto in merito al rapporto qualità prezzo.

davidecobain

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione

• stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 23/11/2015
    Sono venuto a conoscenza di questo frullatore ad immersione poco tempo fa. Inizialmente ero titubante, tuttavia mi sono fatto coraggio e ho deciso di comprarlo. Questa mia scelta è stata condizionata ...
    Aspetto Moderno, Frulla Con Potenza Adeguata, Crea Composti Densi E Cremosi.
    Pacco Per La Spedizione Poco Imbottito, Oggetto Fragile, Materiale Scadente.