Opinione su Boscolo Tours: PESSIMAA

PESSIMAA

17/05/2022

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTI

(DOMENICA 24) Arrivata ho scoperto che era un mini tour abbinato ad un altro tour. Hotel 4 stelle,
pulito, ma 4 stelle, mah ,fda rivedere.
Intanto pessimo cibo, ad esempio appena arrivata sono andata al ristorante, ordinato
un’insalata che non ho digerito, visto che credo sia stata preparata la mattina e messa nella ghiacciaia, per poterla mangiare avrei dovuto aspettare la fine del tour, ovvero il 27 aprile.
La sera ho incontrato il gruppo, età media 102/103 anni; molti di loro erano adolescenti durante la seconda guerra mondiale.
Ci sediamo a tavola, l(a cena quella pagata), la cosa più buona della serata è stato il pane, non mi piace usare il termine “schifo” ma non c’è niente che descriva meglio quello che è stato servito a tavola; nelle pensioni a Rimini quelle a mezza stella si mangia meglio.
Parlando delle serate facoltative: quella del flamenco non c’era il numero sufficiente (10 pax),ovvero quei poveri ******* (dove rientravo io), che sarebbero restati a MADRID, visto che gli altri 22 proseguivano per MALAGA.
L’altra quella delle TAPAS invece era confermata, e ********* a me, ho deciso di aderire.

(LUNEDI 25) tour panoramico della città, questo è quello che avete scritto. 3 ore e 30 in pullman, con una sosta in plaza del Toro, ah che meraviglia, per sosta w.c.
E poi ancora in pullman fino alle 11.30.
A Madrid esiste un museo, dove è esposto il Guertica. E questo Museo, guarda un po' è a piedi, per i sotto 100 anni, a 10 minuti dall’hotel dove alloggiavamo, per i sopra i 100 anni 2 ore e mezza.
Ma io MI CHIEDO E VI CHIEDO: con un’opera cosi importante, IN QUESTO PERIODO STORICO, ci fate perdere tempo NOIOSSISSIMO sul pullman? FACENDO FLANELLA? Ah però i soldi li chiedete, ma per cosa? per farci fare **** in una piazza, dove ci terrorizzate poiché popolata da borseggiatori?
Arriva il momento del pranzo quell’altro pagato: a Milano, quando vedo i turisti mangiare in centro, rido sempre sotto i baffi, se non sono passata prima dall’estetista, e penso “poveretti”, bastava girare l’angolo e mangiare bene. E l’ho pensato appena ho messo piede nel posto SCELTO da voi, dove il 99% dei camerieri aveva ascelle pezzate, e la cosa migliore li era andare via.
Arriviamo invece alla serata FACOLTATIVA: 50 euro 50 E U R O , per mangiare, peggio che in un autogrill a SCAFATI? Ma chi li sceglie i posti dove mangiare? QUALCUNO che soffre DI LONG COVID e quindi non sente i sapori?

(MARTEDI 26) E si parte per Toledo. Incontriamo una guida, che sale sul pullman con noi, (che con quello che HO pagato MINIMO il pullman doveva essere fornito di bagno).
Grazie a DIO la colazione era libera.
Subito dopo pranzo torniamo a Madrid,con la guida LOCAL, perché la guida BOSCOLO ha proseguito con l’altro gruppo.
VENIAMO MOLLATI da Miguel (PURTROPPO NON BOSE’ , non mi sarei annoiata cosi tanto), in hotel, che ci saluta e ci augura care cose.
(ALLORA: la serata era libera, e infatti ho visto un museo BYMYSELF e ho mangiato benissimo in un posto fighissimo scelto da me), MA VI CHIEDO E MI CHIEDO : ma se io avessi avuto bisogno, o semplicemente avessi voluto
Non far fatica ,VISTO CHE HO PAGATO, E I SOLDI NON LI TROVO SOTTO LE MANGROVIE DELL’HONDURAS, MA IO A CHI MI RIVOLGEVO? AL NUMERO D’URGENZA? A DIO? AL RE? FATEMI CAPIRE, perché non mi è chiaro.

Io sono una guida turistica, i viaggi di gruppo li ho sempre e solo simulati in tecnica turistica, il voto peggiore preso a scuola è stato 9.
Poi nella vita ho fatto altro.
CHE E’ IL SUGGERIMENTO CHE DO A VOI.
Ho girato mezzo mondo, con i miei genitori, con amici. Non ho mai amato i viaggi di gruppo, ho voluto provare, cercando una categoria alta…ma di alto, per rimanere in tema con l’attualità, qui c’è solo Marius Bear.

IL PEGGIOR VIAGGIO DELLA MIA VITA, avete molto da imparare, e soprattutto far pagare COSI TANTI SOLDI per SERVIZI COSI PESSIMI E’ UN FURTO, minimo M I N I M O mi DOVETE restituire i soldi dei pranzi/cene.
Non mancherò di segnalare su ogni blog, il pessimo lavoro che svolgete.

fb-10166236301850058

• sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Boscolo Tours

• 99lory
    opinione inserita da 99lory il 16/09/2021
    I tour non sono mai come vengono presentati nell'offerta, ne ho fatti due e uno è stato peggio dell'altro. Gli hotel vengono cambiati all'ultimo momento rispetto a quelli previsti dal programma con al...
    I posti visitati, sempre che venga rispettato il programma
    Hotel scarsi, pessimo rapporto qualità prezzo
  • gianfry69
    opinione inserita da gianfry69 il 28/08/2021
    Non ho avuto occasione di viaggiare con Boscolo, ma viste tutte le premesse probabilmente ho fatto benissimo 1. Giugno 2021 richiedo preventivo viaggio Vienna e Budapest, l’arrivo da Catania molto tar...
    Zero assistenza e cura del cliente
  • pigna2508
    opinione inserita da pigna2508 il 13/06/2019
    Mai più comprare un cofanetto Boscolo. Prospettato un soggiorno a Ischia di 3 notti in un hotel a 4 stelle con prima colazione e omaggio all'arrivo. Niente di tutto questo si trattava di un un'apparta...
    Vacanza rovinata
    opinione inserita da Andrea Rotondo il 22/06/2018
    Nel dicembre 2017 Mi è stato regalato il pacchetto "Momenti per 2". Dopo mesi di inutilizzo io e mia moglie decidiamo di consumarlo. Non è così facile, le strutture non sono così capillarmente distrib...
    forse per chi deve fare un regalo... ti toglie dall'impiccio
    il servizio effettivamente regalato ha un valore significativamente inferiore a quanto viene pagato
  • ste14477
    opinione inserita da ste14477 il 08/05/2018
    Ho provato tutti i cofanetti più famosi in circolazione (Emozione 3, smartbox, ecc.) e anche questo è in linea con gli altri. Ti permette di fare un regalo versatile: ci sono molte scelte, la validità...
    regalo versatile
    albergatori a volte indisponibili