• praticità
1 Opinioni per Botanika - Struccante Bifasico
  • emynoda89
    Delicatissimo: l'ideale per zona occhi & viso
    opinione inserita da emynoda89 il 02/02/2020
    Prima di conoscere queste linea, mi affidavo ad altri prodotti ed altri brand anche decisamente più costosi. Ma non ne ero mai pienamente soddisfatta, sia per resa che per prezzo. Così ho voluto dare una chance ai prodotti a marchio Botanika i quali nonostante i prezzi vantaggiosi ed invitanti, nelle loro formule contengono Attivi di Origine Biologica e ad oggi mi dico: meno male che l'ho fatto! Ormai acquisto solo ed esclusivamente prodotti di questa linea e lo struccante a doppia azione per occhi è uno tra questi. Mi ci trovo benissimo in quanto deterge delicatamente sia la zona occhi che il resto del viso senza irritare pelle e mucose. Contiene estratti Biologici di Altea la quale svolge un'azione tonificante & Malva dalle proprietà emollienti e protettive. Prima di applicarlo su di un dischetto di cotone, va agitato per bene fino a che le due componenti, rispettivamente a base oleosa e acquea, non abbiano creato un fluido omogeneo. Dopodiché bisogna lasciare in posa il dischetto sull'occhio per qualche secondo affinché il fluido ne sciolga i residui di make-up, e successivamente utilizzare anche l'altra metà del dischetto per ultimare la pulizia. Il Flaconcino dalla form a goccia è di 150 ml e il prezzo è di 1,99 euro. L'unica nota negativa, credo sia nei confronti della reperibilità, in quanto credo (ma non ne sono sicura al 100%) si possa trovare ed acquistare esclusivamente dagli MD Discount.
    Prezzo, Qualità con Attivi di Origine Biologica, Delicato sulla Pelle
    reperibilità forse solo presso gli MD