Opinione su Bottega Verde Base trucco correttiva anti-occhiaie e macchie scure: leggero e coprente

leggero e coprente

09/02/2018

Vantaggi

efficace,coprente

Svantaggi

Spesso mi capita di andare da Bottega Verde e mesi fa ho acquistato Bottega Verde Base trucco correttiva anti-occhiaie e macchie scure, e lo uso molto spesso soprattutto quando faccio un make up bello intenso e ben strutturato,che non significa che faccio un mascherone ma semplicemente faccio una base bella coprente,ma che non si nota. Mi piace molto questa base trucco perchè è una crema leggera al tatto di colore aranciato ma che riesce a coprire benissimo le occhiaie scure,e ultimamente dormendo pochissimo purtroppo le ho. Lo uso senza problemi sotto i fondotinta di qualsiasi texutre e resta perfetto fino a quando non vado a struccarmi,quindi credo proprio che lo riprenderò.

magianera

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Base trucco correttiva anti-occhiaie e macchie scure

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 30/08/2017
    Ideale per chi ha come me un'accenno di occhiaie, borse e macchiette provocate da sole sul viso, ho deciso di comperare dal sito di Bottega Verde questo prodotto, che non avevo mai provato fino ad ora...
    Base per make-up