Opinione su Bottega Verde Base trucco correttiva anti-occhiaie e macchie scure: Molto coprente

Molto coprente

30/08/2017

Vantaggi

Base per make-up

Svantaggi

Ideale per chi ha come me un'accenno di occhiaie, borse e macchiette provocate da sole sul viso, ho deciso di comperare dal sito di Bottega Verde questo prodotto, che non avevo mai provato fino ad ora, quindi fino a trentacinque anni, quasi trentasei. Davvero una piacevole scoperta, questa crema color arancione una volta applicata, si asciuga rapidamente così che si possa procedere al trucco vero e proprio, un prodotto coprente e ottima base su cui lavorare con fondotinta, cipria, ombretti e mascara. Ha un prezzo di 8,00 €, e la consiglio sicuramente a chi come me ha delle piccole zone d'ombra sul viso, ci ringiovanisce di sicuro!

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Base trucco correttiva anti-occhiaie e macchie scure

• magianera
    opinione inserita da magianera il 09/02/2018
    Spesso mi capita di andare da Bottega Verde e mesi fa ho acquistato Bottega Verde Base trucco correttiva anti-occhiaie e macchie scure, e lo uso molto spesso soprattutto quando faccio un make up bello...
    efficace,coprente