Opinione su Bottega Verde Charmante: Il profumo col fiocco!

Il profumo col fiocco!

10/06/2017

Vantaggi

bellissimo flacone, buon profumo, pagato poco

Svantaggi

non è il mio preferito

Quando vidi tra gli espositori del punto vendita Bottega Verde dove vado di solito questa boccetta di profumo me ne innamorai all'istante.

Fui colpita immediatamente dalla forma ad anfora e dal bellissimo fiocco dorato che costituisce il tappo del profumo.

Si chiama Charmante ed è distribuito unicamente nei negozi Bottega Verde o nel sito internet del marchio.
Il costo di circa 20 euro fu più che dimezzato da uno sconto del 60% che mi diede una mia amica per acquistarlo e così lo pagai poco più di 8 euro.

Scuotendo la bottiglietta del profumo si librano nel liquido tante pagliuzze dorate che comunque non vengono spruzzate insieme al profumo quando premerete lo spray nascosto sotto il fiocco.

Charmante è un profumo da donna buono e particolare che trovo più adatto all'inverno rispetto all'estate per la sua fragranza che ricorda la frutta ed il sapone.
Un miscuglio che alterna sentori più succosi ad altri più secchi, una fragranza vellutata ed elegante da spruzzare però con parsimonia per altrimenti diventa subito troppo intensa e soffocante.

La persistenza è di circa 3-4 ore dopodichè si percepiranno sulla pelle solo note talcate piacevolissime ma che non rispecchiano l'intera piramide olfattiva di Charmante.

Un profumo che tutto sommato non mi è dispiaciuto, dal packaging assolutamente delizioso ma che non è mai diventato il mio preferito!

margherita123

• intensità
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Charmante

• alep
    opinione inserita da alep il 16/06/2017
    Utilizzo davvero molto i prodotti del marchio Bottega Verde oggi in particolare vorrei parlarvi di questa profumazione. È uscito diversi tempo fa ed era un periodo natalizio quindi credo fosse un'ediz...
    Profumo
    Costo