2 Opinioni per Bottega Verde Crema Corpo Iris Bianco
  • manekineka
    E' una linea fuori produzione purtroppo
    opinione inserita da manekineka il 17/02/2020
    Questo era un latte corpo che acquistavo senza riserve, e parliamo del "pre restyling" di tutte le linee di BV. Quindi quando ancora non aveva ingentilito le formule dei prodotti così come le profumazioni. Iris bianco era semplicemente molto buona, sia nella resa che nella profumazione. Certo dolce ma non nauseante, sicuramente particolare ma meno stucchevole di quella all'iris (che tra l'altro è stata cambiata in meglio). Si presentava di colore bianco, piuttosto liquida, e questo lo trovavo abbastanza fastidioso, per il resto non mi ha mai dato alcun fenomeno di sensibilizzazione. La confezione in foto, tra l'altro, penso risalga ad almeno 5 anni fa, l'ultima versione riprendeva i colori delicati dell'irisi, rimanendo sul bianco panna. Purtroppo è ormai fuori produzione, tutta la linea, compreso il profumo (anche quello buonissimo). Peccato, vedremo se BV riterrà opportuno riproporla.
    profumazione delicata, non insistente o stucchevole
    E' ormai fuori produzione
  • iceblu
    Crema corpo dal profumo forte e nauseante
    opinione inserita da iceblu il 02/02/2020
    Questa crema per il corpo l'ha ricevuta mia madre in regalo a Natale.Venduta dal noto marchio Bottega Verde, ad un prezzo solitamente che varia tra le 6 e le 8 euro. Non molto fluida, anzi la tovo molto densa e compatta, si assorbe bene e lascia un profumo abbastanza dolce che a me sinceramente mi disgusta ma alle donne piace molto di più. Molto efficace ad idratare la pelle di tutto il corpo infatti ne basta una piccola quantità per avere l'effetto desiderato. Mantiene la pelle profumata per parecchie ore, di certo messa la mattina nel pomeriggio ancora si avverte il profumo. La pelle viene lasciata morbida e vellutata dopo ogni massaggio fatto questo prodotto,nonostante la sua efficacia, io la boccio solo per il suo profumo che non sopporto.
    Idrata bene, si assorbe bene, prezzo in offerta, efficace sul corpo
    non mi piace affatto la profumazione