Opinione su Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante: Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante 1

Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante

19/05/2017

Vantaggi

Valida

Svantaggi

Penso di non essere l'unica che in questa stagione arriva di un bianco praticamente incredibile per questa motivazione ho voluto optare per questa crema del marchio Bottega Verde. Si tratta di un prodotto che si acquista solamente nel loro store oppure on line il costo devo dire che è abbastanza vantaggioso di €17 per 50 ml. Gli ingredienti all'interno sono ottimi e non ci sono siliconi aggiunti la profumazione fresca ed è una crema che si assorbe velocemente. Mi piace perché colora la pelle senza un effetto troppo esagerato o comunque arancione ma è una cosa lieve e progressiva. Devo dire che mi sono trovata molto bene sotto tutti i punti di vista e quindi soprattutto per questa stagione lo consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante