Opinione su Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante: Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante

Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante

17/05/2017

Vantaggi

efficace, economico

Svantaggi

Bottega Verde crema viso idratante autoabbronzante con estratto di tè verde e olio di caffè. Con questa crema ho iniziato a conoscere i prodotti di Bottega Verde. Cercavo una crema autoabbronzante non troppo costosa ed ho acquistato questa. Mi piace avere un po' di abbronzatura tutto l'anno, anche in inverno, per non avere la pelle del viso pallida. Questa è conveniente. Ho così un'unica crema da giorno con un effetto nutriente e dona una leggera colorazione. Efficace, la profumazione è gradevole. Non ho trovato in commercio niente altro che si equivalga per il rapporto qualità-prezzo. Mi serve anche a ravvivare l'abbronzatura in estate perché vado solo qualche ora nei weekend, non sempre. Può essere usato da sola o anche come base per il trucco.

fb-1107568722650812

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Crema viso idratante autoabbronzante