4 Opinioni per Bottega Verde - Cremafiori
  • michela73
    Cremafiori
    opinione inserita da michela73 il 04/06/2020
    A fronte di un acquisto importante on line mi hanno regalato un vasetto di crema giorno per il viso Cremafiori. Normalmente utilizzo creme di alcuni marchi famosi ma ho deciso ugualmente di provare questa crema densa e cremosa che però è facile da applicare e si assorbe in un attimo e lascia un delicato profumo... Sulla mia pelle ha un effetto nutriente ed idratante. La trovo particolarmente indicata per pelli mature o secche. Non so quanto costi ma sul sito di Bottega Verde assai spesso si trovano ottime offerte, addirittura creme a 4,90 euro al barattolo. Non è come le solite creme che uso ma non è male.
    costa poco
  • opinion71
    Crema bottega verde
    opinione inserita da opinion71 il 06/09/2019
    Ho provato la crema Cremafiori marchiata bottega verde grazie ad un campioncino di prodotto. Sicuramente una minima quantità di prodotto che basta però a far percepire una piacevole sensazione. Quella di essere avvolta da un abbraccio floreale. Un profumo quello di questa crema molto leggero e per nulla invadente. Cosa da me apprezzata perché non mi piacciono i profumi forti. La consistenza di questa crema è molto fluida ma si assorbe con molta facilità. Non lascia il corpo unto e bisunto e regala alla pelle molta morbidezza. La mia opinione su questa cremina è quindi senza dubbio positiva anche se ne ho provata poca.
    profumosa
    nulla
    La crema ai fiori!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2019
    Tempo fa andavo spesso a fare compere da Bottega Verde dopodiché i loro prodotti mi hanno stancata. I prezzi sono spesso un po' troppo alti a fronte di qualità mediocri e profumazioni non sempre convincenti. Comunque prima di abbandonare definitivamente questo punto vendita ho avuto modo di provare alcuni campioncini di Cremafiori, una crema bianca e vellutata che ho utilizzato spalmandola dopo la doccia su tutto il corpo, escluso il viso. L'odore è piacevole, nulla di eclatante. La consistenza fondente va massaggiata con calma ma tutto sommato si assorbe bene senza ungere e senza macchiare i capi. E' il solito prodotto mediocre di Bottega Verde che non è male ma non entusiasma!
    provata gratis
    niente di speciale
  • digilander88
    Cremafiori con estratto di tiglio, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    La cremafiori con estratto di tiglio di Bottega Verde è un gel viso idratante 24 h con fattore protettivo spf 15. E' ideale per idratare le pelli normali, miste e grasse, applicata mattino e sera, dona luce e freschezza al viso. Nonostante questo gel soddisfi le mie aspettative, mi piace alternarlo con prodotti dello stesso brand, che apprezzo notevolmente. La consistenza leggera è fresca e a rapido assorbimento, leviga e rigenera delicatamente la pelle. La confezione da 50 ml costa circa quindici euro ma è facilmente reperibile nello store online a una decina di euro ( scontata ). È confortevole sulla pelle e regala un incarnato sano e pieno di vita. L’ effetto idratante rivela una pelle radiosa e profumata.
    Si fonde meravigliosamente sulla pelle sprigionando la sua azione nutriente, idratante e protettiva.