1 Opinioni per Bottega Verde Formula Gambe Crema Sollievo Gambe alla Vite Rossa e Mirtillo
  • locusta91
    Un sollievo...
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2020
    Questo è un prodotto che ha comprato mia madre in offerta della Bottega Verde, è la "Crema Formula Sollievo Gambe alla Vite Rossa e Mirtillo". Percio la recensisco con la collaborazione di mia madre, perche sono prodotti probabilmente ideati per una clientela femminile, anche se ho voluto spalmarla un po su di me tanto per testarla pure personalmente. E poi chi dice che un maschio sportivo come me non ha bisogno di un rilassamento per le proprie gambe e per il mio abituale stress? Vabbè comunque ammetto che se non la trovavo gia in casa non l'avrei cercata in negozio... All'apertura il prodotto risulta di un colore rossiccio-rosato leggera rosa. E' cremoso e soffice e mi ricorda quasi uno di quei gel per capelli, quelli semi-liquidi gelatinosi. Il profumo è particolare e lo apprezziamo molto. Fruttato e leggermente fioreale E' adatta a tutti i tipi di pelle ed ha un' azione emmoliente e tonificante, almeno da quanto scritto sulla sua confezione. Come descritto nella scatola, negli ingredienti son inoltre presenti, oltre alla vite, estratti vegetali di Rusco, Limone e Mirtillo, che dovrebbe favorire il recupero delle gambe. Per l'applicazione si consiglia di farla assorbire con un massaggio dopo la doccia o quando si ha le gambe particolarmente pesanti. Ripetere il procedimento fino a due volte. Quando ho dovuto sfacchinare per far la spesa in bici tornando con borse piene e con le gambe in fiamme l'ho testata e devo dire che un po di sollievo l'ho avuto. Anche se effettivamente idrata è da comunque una sensazione di sollievo sulla pelle, è chiaro che l'effetto e temporaneo, sperando che non sia stato un effetto placebo. Si assorbe soddisfacenente e non unge, molto meglio di tante altre creme avute in famiglia prese per quattro soldi. Da segnalare che Bottega Verde non testa i suoi prodotti sugli animali, anche se non pochi su internet dicono il contrario... Chi avra ragione? Boh... Valutazione neutra in questo per ora... 3 stelle abbondanti come valutazione finale. Ciao
    Non untuosa; dà sollievo
    ingredienti migliorabili se più ecologici