3 Opinioni per Bottega Verde Gel scrub al pompelmo rosa
  • manub79
    Da provare
    opinione inserita da manub79 il 11/03/2020
    Bottega Verde rappresenta un buon compromesso tra prodotti di qualità, ampio assortimento e prezzi convenienti. Mi capita spesso di acquistare prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli e anche per il make up (smalti, rossetti...). In generale la mia esperienza è positiva. C'è una linea di scrub (per il viso, per il corpo, per i piedi e anche per il cuoio capelluto) che vi invito a provare. Lo scrub al pomplemo rosa è ideale per pelli miste, a tendenza acneica per le qualità astringenti e purificanti. La consistenza è granellosa e delicatamente rimuove le impurità, senza aggredire la pelle. Profumazione gradevole, confezione comoda, prezzo super convenienti (anche con ulteriori sconti se siete titolari della carte fedeltà Bottega Verde).
    Efficace
    Scrub di Bottega Verde
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Ogni tanto mi trovo a fare una capatina negli store di Bottega Verde. Guardo principalmente il cestino delle offerte, e devo dire che può capitare di trovare un prodotto interessante. Un acquisto che ho fatto mesi fa in occasione delle festività natalizie e degli sconti che facevano è questo gel scrub viso. Si tratta di un prodotto da esfoliazione meccanica, che almeno una volta a settimana inserisco nella mia routine. I granuli sono fini, la consistenza in gel piacevole e molto scorrevole sul viso. Il profumo un tantino finto e chimico ma cis ta visto il prodotto. Lo consiglio, molto valido, costo intero poco abbordabile ma con saldi e sconti a periodi si può tranquillamente prendere
    funziona bene
    prezzo pieno
  • digilander88
    Gel scrub detergente al pompelmo rosa, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2019
    Lo scrub al pompelmo rosa di Bottega Verde, della linea Estratti di Bellezza, è un detergente per il viso dalla fresca consiatenza in gel, adatto a pelli normali, miste e grasse. Nella confezione da 100 ml costa circa dieci euro a prezzo pieno ( scontato costa la metà ) personalmente mi trovo bene ad utilizzarlo una volta a settimana, come coccola esfoliante e la mia pelle mista ne trae visibilmente beneficio. La consistenza leggera è confortevole sulla pelle, necessita di pochi secondi di massaggio, altrettanti di posa ed infine un rapido risciacquo. Garantisce alla pelle una delicata ma profonda pulizia, inoltre lo trovo delizioso come coccola serale profumata: la fragranza agrumata è dolce e delicata, è facilmente reperibile nello store Bottega Verde e sul sito online ( dove consiglio di dare un' occhiata perchè è lì che l' ho trovato scontato ).
    Rimuove efficacemente cellule morte ed impurità, donando una prolungata sensazione di freschezza e luminosità alla pelle..