3 Opinioni per Bottega Verde Latte corpo con limone e agrumi
    Latte corpo delicato
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    Il latte corpo con limoni e agrumi di Sicilia, di bottega Verde, è risultato essere un prodotto molto valido, per la mia pelle estremamente delicato. Ha una texture cremosa, idrata in profondità, donando tono e lucentezza ad una pelle secca e dal colorito spento. Si trova molto facilmente in giro, il tubetto è di circa 90 ml e costa €14,90. Uso questo latte corpo dopo la doccia, da qualche settimane e per il momento mi trovo davvero molto bene, la mia pelle è liscia e idratata. Mi sento di consigliarlo, è una coccola da concedersi almeno un paio di volte a settimana. Davvero un buon prodotto,
    Si trova facilmente
  • angela1
    opinioni.it coccole agli agrumi
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    Sono una cliente affezionata di bottega verde...mi piace acquistare i prodotti per il corpo da loro, perché credo che siano veramente ottimi. Ultimamente mi sono concessa una coccola per il corpo profumata di agrumi. Il latte per il corpo al limone e agrumi costa più o meno una cuindicina di euro, per un tubetto da duecento grammi. Il latte per il corpo bottega verde al limone e agrumi è profumatissimo, emoliente, tonico, rigenerante e dona alla pelle una freschezza unica. Ottimo prodotto...ottima profumazione fresca e il latte corpo si assorbe benissimo, lasciando la pelle profumata e setosa. ottimo il rapporto qualità prezzo.
  • digilander88
    Latte corpo agrumato, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2019
    Il latte corpo con estratto di limoni di Sicilia e agrumi di Bottega Verde è una coccola per il corpo idratante dal fresco profumo agrumato. È un trattamento dalla texture ricca e corposa che dona una confortevole sensazione di sollievo alla pelle disidratata e secca. Si assorbe e fonde meravigliosamente sulla pelle sprigionando un prolungato effetto rigenerante ed emolliente. Nel comodo e pratico tubetto da 200 ml costa una quindicina di euro, consiglio questa coccola di bellezza specialmente dopo il bagno o la doccia per tonificare dolcemente la pelle che sucessivamente l' applicazione appare immediatamente radiosa e piacevolmente setosa.
    Rende la pelle setosa e profumata con le note briose dei limoni e agrumi di Sicilia.