• 3 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
11 Opinioni per Bottega verde - Latte corpo mandorle dolci
  • chanel67
    Una meraviglia
    opinione inserita da chanel67 il 07/10/2019
    Amo moltissimo i prodotti bottega verde e mi trovo sempre a sbirciare nel loro negozio sia fisico che online. Uno dei prodotti che amo maggiormente è Latte corpo mandorle dolci. Questo prodotto è molto dolce, rende la pelle luminosa, liscia e vellutata... è come spalmarsi addosso una crema che ci fa rilassare. A me piace molto metterla la sera, quando vado a dormire, in modo tale che si assorbe per bene e la mia pelle la mattina appare più luminosa. Prezzo molto conveniente, davvero accessibile a tutti...inoltre sul sito ci sono sempre gli sconti quindi è piu conveniente comprare online che nel negozio Fisico
    Qualità
    Non ne ho riscontrati
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 06/10/2019
    Bottega verde - Latte corpo mandorle dolci è un prodotto seriamente notevolmente valido, veramente estremamente validissimo. È un prodotto che amo particolarmente e acquisto assiduamente riscontrando costantemente una grandissima efficienza. È un latte corpo che supera altamente ogni aspettativa. La sua profumazione è veramente considerevolmente impareggiabile. La reperibilità è davvero molto buona, è seriamente elevatissima. Il prezzo è ottimo, è veramente immensamente conveniente, davvero molto ragionevole. Bottega verde - Latte corpo mandorle dolci è un prodotto seriamente ottimo ed immensamente impareggiabile
    Qualità, prezzo
  • tatadada
    Latte per il corpo alle mandorle
    opinione inserita da tatadada il 02/10/2019
    Acquistavo tantissimo tempo fa dal negozio di Bottega verde. Quando andavo a lavorare e avevo i soldi e gli sconti e il negozio vicino al lavoro. Avevo talmente fatto amicizia con il responsabile del negozio che quando avanzava i regali, anziché restituirli me li regalava facendo scalare i punti da una tessera che aveva lui per chi non le interessava avere la tessera e gli sconti. Provavo quasi ogni cosa nuova. Come ad esempio questo latte corpo mandorle dolci. Ecco appunto troppo dolce per i miei gusti, sembra che ti sei spalmata una crema da mangiare. Il profumo è buono, ed è anche molto delicato sulla pelle, lasciandola liscia e vellutata come seta. Non so a me non garba molto. In ogni caso per chi piace il dolce io lo consiglio.
    delicato e profumato
    troppo dolce, un po' caro
    Nella media!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/09/2019
    Quand'ero cliente Bottega Verde, ho ricevuto in omaggio con alcuni acquisti, le bustine di latte corpo alle mandorle dolci. Quella della mandorla è una profumazione particolare che non gradisco molto, motivo per cui non ho ricomperato questo prodotto che comunque visto che era in regalo ho voluto provare lo stesso. Il prodotto si presenta bianco e fluido dall'odore dolce amaro di mandorla, più dolce che amaro, motivo per cui non è particolarmente gradevole. Vista la modica quantità contenuta nella bustina (sia mai che Bottega Verde sia generosa con i propri clienti!), ho potuto applicarlo solo sulle gambe. E' fresco e leggero, si assorbe abbastanza facilmente rendendo la pelle abbastanza morbida ma senza effetti speciali. Si sente bene l'odore della mandorla mentre si applica la crema ma poi una volta assorbita anche l'odore fortunatamente svanisce. Un latte corpo senza infamia e senza lode!
    provato gratis
    niente di speciale
  • allen88
    insomma!
    opinione inserita da allen88 il 23/09/2019
    Mi è stato consigliato questo prodotto da un' amica, la quale si trovava molto bene con il latte corpo alle mandorle dolci della suddetta azienda cosmetica Bottega Verde. Ma attenzione, essendo molto legata alla lettura degli ingredienti, ho scoperto che tanto verde poi non era. Sono rimasta un tantino delusa da questo, e nonostante abbia un gradevole profumo, sia delicato, si assorbe facilmente e sembra delicato sulla pelle, il sol pensiero di mettere un ingrediente che non mi va di leggere nell inci, mi fa storcere il naso. Io cerco prodotti biologici, per il bene della mia pelle e soprattutto per l' ambiente.
    dipende
    dipende
  • luceblu
    delicato sulla pelle
    opinione inserita da luceblu il 23/09/2019
    Il latte corpo alle mandorle dolci prodotto dall'azienda italiana Bottega Verde, è un valido aiuto per la nostra pelle. Questo latte corpo, infatti, contribuisce a mantenere la pelle morbida e idratata a lungo. La pelle l'assorbe perfettamente, evitando così l'effetto celophane che, spesso, alcune creme-corpo creano. Per quanto riguarda la profumazione. credo sia strettamente soggettivo che piaccia o meno e a me, purtroppo, non piace! Ho scoperto di non amare particolarmente le fragranze alle mandorle dolci. Ciononostante, consiglio questo prodotto non solo per la sua efficacia e delicatezza ma anche perché si tratta di un prodotto cruelty-free.
    la profumazione non mi aggrada
  • manub79
    Esperienza positiva
    opinione inserita da manub79 il 21/09/2019
    Ho ricevuto in regalo una confezione di bagnoschiuma alle mandorle dolci Bottega Verde. L'ho provato alcuni giorni fa e sono molto soddisfatta: profumazione molto gradevole, texture cremosa e gradevole. Conoscendo il marchio Bottega Verde, immagino che il rapporto qualità-prezzo sia molto vantaggioso, quindi si tratta un ulteriore aspetto che rende molto appetibile la prova del prodotto. Dopo una giornata stressante e piena di impegni, cosa c'è di meglio di un bagno caldo e del latte corpo Bottega Verde alle mandorle dolci? Da segnalare che appartiene ad una linea studiata per la bellezza e il benessere: infatti va abbinato allo scrub e alla crema corpo alle mandorle dolci.
    Profumazione gradevole; texture cremosa
  • enty75
    un valido prodotto
    opinione inserita da enty75 il 19/09/2019
    Buonasera!!! Stasera provo a raccontarvi di un prodotto che ho provato pochissimo tempo fa...Il Latte corpo alle mandorle dolci del famosissimo marchio "Bottega Verde"...Trattandosi di un latte corpo è fluido e leggerissimo, si spalma benissimo e si assorbe in un lampo... Quello che mi piace tantissimo di questo prodotto è il profumo di mandorle..davvero buonissimo e intenso. Il latte corpo alle mandorle dolci di Bottega Verde è reperibile in tutti i negozi del franchising (sono praticamente in ogni centro commerciale). E' spessissimo in offerta a 4,99 euro.. pochissimo direi.. A me piace tantissimo
    profumo
    nessunissimo
  • rossella83
    lo acquistavo spesso
    opinione inserita da rossella83 il 18/09/2019
    Compravo i prodotti di Bottega verde e mi trovavo bene! Sapete perchè ho smesso?perchè mi assillavano con proposte promozionali a cui era complicato sottrarsi! I prodotti,in linea generale,sono buoni anche se a dire il vero sono abbastanza costosi! Io acquistavo quasi sempre online perchè quando c'erano le promozioni si risparmiava tanto! Online ho acquistato più volte il latte corpo alle mandorle dolci,un latte per il corpo che accarezza il corpo per la sua delicatezza e la sua profumazione leggera! Non lo acquisto da parecchio però mi piaceva tanto,anche se la confezione non è molto grande! si assorbiva in poco tempo e non unge! Il costo era alto senza promozioni! Il mio voto è 7
    profumato,non unge,rende morbida la pelle,ottimo brand
    le chiamate promozionali assillanti
  • angela1
    opinioni.it latte di mandorle
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2019
    In passato ho usato tantissimi prodotti del marchio bottega verde, ora non li compro più, perché allo stesso prezzo o anche ad un prezzo inferiore si può trovare di meglio. Il latte per il corpo alle mandorle dolci è un latte dedergente e nutriente per il corpo, abbastanza profumato anche se il profumo non è proprio il punto di forza di questo prodotto. Il latte risulta al tatto bello cremoso ed è come ho detto precedentemente abbastanza profumato, le mandorle dolci rendono il profumo di questo prodotto molto delicato. I Bottega prodotti verde e nello specifico il Latte per corpo alle mandorle dolci è costosissimo, come appunto tutti i prodotti bottega verde. Sinceramente sono indecisa se consigliarlo o meno, perché dalla mia esperienza ho trovato in commercio prodotti meno costosi della stessa qualità o in alcuni casi di qualità superiore.
    non saprei
    costoso
    Cura per il corpo
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 16/09/2019
    Per idratare il vostro corpo, l’azienda famosa che porta il marchio ‘ bottega verde’ propone sul mercato ‘ latte corpo alle mandorle dolci’. Emolliente, profumato, sensazione di morbidezza. Formato conveniente e facile da usare grazie alla presenza del dosatore che consente di non esagerare col prodotto. Io lo uso, ma ho notato di esserne allergica, mi esco sul derma, delle macchie rosse e mi viene un forte prurito. Spero non stia più in commercio. Prezzo caro come tutti i prodotti bottega verde che conviene prenderli in offerta. Mandorle dolci buon odore ma non fa per me. Se sapete di non essere allergici, compratelo..
    Allergia