1 Opinioni per Bottega Verde - latte corpo Rosa
  • manekineka
    La Rosa che non ti aspetti
    opinione inserita da manekineka il 17/02/2020
    Sul sito di Bottega Verde, questo latte corpo viene presentato così, e devo dire che non me l'aspettavo proprio! Ma non tanto per la profumazione alla rosa che riporta, ma quanto, piuttosto, per la sua consistenza, la sua capacità idratante e la delicatezza sulla pelle. L'ho acquistata da poco, l'avevo annusata in negozio un annetto fa e mi sembrava una profumazione alquanto forte, aveva un retro olfatto che non mi sembrava di rosa, quanto di una profumazione simile, molto artefatta e molto "carica". Poi ho provato la crema mani con la stessa profumazione, e mi sono accorta che, oltre ad aver cambiato notevolmente le formule, anche la profumazione era stata ingentilita di molto, per cui quel profumo così deciso era solo una impressione iniziale, che lasciava poi il campo ad un buon profumo di rosa delicato e non stucchevole. Altro dettaglio positivo che mi ha colpita è la consistenza. E' molto diversa rispetto alle creme corpo BV versione precedente, nel senso che è fluida il giusto, ma allo stesso tempo non troppo liquida, rimane morbida, con un colorino rosa tea affatto plasticoso. L'effetto sulla pelle è quasi rinfrescante, e quel che è importante non dà alcun accenno di prurito. Insomma, è diventata una delle mie creme corpo preferite. Mi sento di consigliarla senza riserve, fatto salvo per il prezzo, ma che ve lo dico affà?
    è molto idratante, delicata sulla pelle, profumazione non eccessiva
    il prezzo, se non presa in offerta