2 Opinioni per Bottega Verde.Latte per il corpo soffice
    Molto idratante
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Questo latte per il corpo l'acquistato alla Bottega Verde usando uno di quei coupon cartacei che, di tanto in tanto, mi mandano per posta. Il prezzo non è molto alto ma con il coupon ho risparmiato il 30%. Si tratta di un latte per il corpo molto rinfrescante e al tempo stesso delicato, Io lo uso la sera subito dopo la doccia e mi dona un senso di freschezza, lasciandomi la pelle davvero molto idratata e liscia. Non gli vedo dei difetti e mi ci trovo benissimo, pertanto lo consiglio a tutte le donne ma anche agli uomini che amano prendersi cura della propria pelle. Valutazione personale estremamente positiva frutto di un'esperienza della medesima tipologia.
    Molto idratante e delicata
    Niente
  • digilander88
    Latte alla vaniglia, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Il latte copo nutriente alla vaniglia di Bottega Verde è una coccola vellutante che dona una piacevole sensazione fresca e vellutata sulla pelle. Si tratta di un vero e proprio rito di bellezza dedicato alla cura del corpo formulato con preziosi ingredienti naturali. E' un prodotto dalla texture fluida e di veloce assorbimento pensato per donare al tempo stesso una profonda idratazione anche alle pelli più secche e stressate. La fragranza sensuale e leggermente dolce avvolge sofficemente il corpo senza risultare invadente. La texture leggera si stende e si assorbe velocemente, per tale motivo è il prodotto perfetto per essere usato durante il periodo estivo. Mi piace perchè lascia la pelle non soltanto piacevolmente profumata ma anche ben idratata, morbida e vellutata.
    La sua texture vellutata sublima la pelle con infinita dolcezza lasciandola morbida, nutrita e piacevolmente profumata.