Opinione su Bottega Verde Maschera peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta: ottima pulizia

ottima pulizia

13/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo, reperibilità

Parlo di nuovo di questo marchio, Bottega Verde, un marchio made in Italy biologico e vegano.

Questo prodotto in particolare è una maschera per il viso peel-off.
Che vuol dire e che cos'e peel-off?

È un prodotto che si applica sul viso e lo si lascia ad asciugare, dopodiché si rimuoverà come una pellicola. Poi eventuali residui si toglieranno con un po' di acqua calda.

Dopo lascia un bel senso di pulito sul viso, la pelle è molto più liscia e rimuovere anche i punti neri in maniera molto delicata.

Il profumo è anche molto piacevole, sa di pesca.
La nota negativa è il prezzo circa €20, quindi dobbiamo fare attenzione quando è in offerta.

Quindi la consiglio.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Bottega Verde Maschera peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Concludiamo con una skin care, adesso abbiamo più tempo per prenderci cura della nostra pelle e non ci sono scuse. Il prodotto in questione è del marchio Bottega Verde che io acquisto solamente quasi ...
    trovare l'occasione giusta
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 25/01/2018
    Acquisto i prodotti di Bottega Verde solo quando sono in offerta, e mai a prezzo pieno. E’ il caso anche della maschera peel-off all’acido glicolico ed estratti di frutta. E’ uno dei pochi prodotti pe...
    Efficace
    INCI discutibile, prezzo eccessivo se non è in offerta
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/01/2018
    Qualche mese fa, approfittando di una promozione, ho acquistato la crema peel-off con acido glicolico ed estratti di frutta del marchio Bottega Verde. Questa maschera si può applicare una o due volte ...
    Valida;
    un po' cara a prezzo pieno.